Vai al contenuto

Grande Punto 75Cv


meccano85

Messaggi raccomandati

Ospite carriuolotuning

sui 1.3 multijet sono un po curiosi come mappature,se non li sai fare e inutile fare esperimenti,potresti fare solo danni al motore,io dico una cosa,almeno cerca un professionista che sappia farla,lo paghi e ti dara il file mod,poi quando ti capitera la stessa auto da fare in futuro ti confronti le mappe e ne farai una simile ,e ti sei gia guadagnato i soldi che hai speso in passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

allora non postare mappe inutili,e fatte a casaccio,prenditi una diagnosi in mano,e fatti le prove man mano con l'auto,e vedrai che dopo ore e ore di lavoro riuscirai a fare qualcosa di utile...ciao..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

oppure vorrei dirti un altra cosa ,sul forum da poco e stato creato la sezione dei file mod,basta inserire il file ori,pagando quello che è e vedrai che l'amministratore ti inviera il file mod dopo poco tempo..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure vorrei dirti un altra cosa ,sul forum da poco e stato creato la sezione dei file mod,basta inserire il file ori,pagando quello che è e vedrai che l'amministratore ti inviera il file mod dopo poco tempo..ciao

concordo ...

oppure fai un corso per mappare!e acquisisci anche delle basi meccaniche! ti saranno utili! saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ho risolto ho trapiantato la mappa pedale della mito 90cv la macchina va benissimo......purtroppo ho notato che fa molto quest'ultima.....

e per favore basta parlare solo di soldi.....

ogni volta che si chiede qualcosa su questo forum pensate ai soldi...mamma mia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

grazie ho risolto ho trapiantato la mappa pedale della mito 90cv la macchina va benissimo......purtroppo ho notato che fa molto quest'ultima.....

e per favore basta parlare solo di soldi.....

ogni volta che si chiede qualcosa su questo forum pensate ai soldi...mamma mia!!!!!

tu che lavoro fai?

mettiamo che fai il gommista,domani viene nell'azienda di famiglia dove ci sono parecchi camion e sostituisci tutti i copertoni ovviamente gratis perche tu non pensi ai soldi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè dirti le cose gratis ,quando noi le abbiamo pagate per saperle ?! MAh...

se le vuoi sapere gratis le cose impiegherai molto tempo perchè dovrai cercare ...cercare..e cercare..! se vuoi il piatto servito fai un corso pagando ! vedrai quante info ti verranno date....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...