Vai al contenuto

Parere Mappa Golf Benzina


sumi1

Messaggi raccomandati

Saleve ragazii che me ditte di questa mappa mod .O modificato sollo mappe iniezione parzializzato e iniezione corezzione,anticipo o letto sul forum che e meglio ori o poco negativo su una mappa a benzina aspirato.A chi mi aiuta i posso ofrire qualsiasi programa auto (o quasi)Cioa

golf5.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazii o blocato la centralina a la mia golf,quando volevo scrive il file mod con mpps.Non va piu in moto parte la ventola,e la spia esp rimane acesa.Come devo fare ,domani mi serve la makina per lavoro?Adeso o stacato la bateria forse si reseta .AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO :-x

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono tornato da la machina ,dice sempre ecu non trovata poi "erore durante......devo mandare il file a un indirizio email per rizolve a piu presto".Ma comme mai che parte la ventola da sola?Grazie .Poso cancelare erore con il vag com? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

No lascia perdere il Vag, perchè tanto non comunica.

O si riprende in seriale con uno strumento ufficiale (Kessv2, Galletto, ecc....) oppure bisogna dissaldare la flash e riscrivere l'ori, e forse anche scodificarla se hai compromesso la eeprom.

Se la vuoi rimettere in moto entro questa settimana, o porti la centralina da un preparatore attrezzato, o mi spedisci la centralina e te la rimando il giorno stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiederei giustificazioni a chi ha venduto l'attrezzatura.

Cmq concordo con Fabri ed aggiungo che forse,ad oggi,sarebbe opportuno che ognuno facesse quello x cui viene pagato.....

Domanda a tutti i turisti fai da te....ma forse Noi siamo così stupidi da comprare materiale ufficiale da migliaia di euro e pagare aggiornamenti di centinaia di euro a quadrimestre x bug di sitema,assistenza celere,assistenza remota su software,consulenze e cosigli?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazii vi rispiego tutto paso a paso comme e suceso.Mi e arivato mpps lunedi con cd instalazione rotto.O scaricato da ecu tuning programa mpps ver 3 instalato ,tutto ok.Sono andato ala machina ,a fatto un po di fatica a legere la centralina poi o fato riavio pc (con windows7 ultimate) e tutto e andato bene a riconosciuto la ecue sono riusito a legerla.Omodificato il file bin con ecm 2001,poi nelfratempo o mandato una email al negozio online ,per mandarmi il programa mpps perche io quelo o pagato.E arivato il email con programa con mpps5 quela con la patch,o probato a instalare mpps5 nuovo ,tutto bene anche la patch ma dopo mi da questo erore(vi mando la foto).Po esere che funziona solo con windows xp? :x (Io o un compiuter soni vaio e non mi fa instalare xp).Vorei probare stasera con mpps5 forse ci riesco.Grazie a tutti per suporto e scuzate la mia italiana.A stasera

comme si riprende in recoveri

post-9962-0-98135700-1314790444_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazii interfacia mia mpps non e piu riconosciuta da pc windows7 ultimate,adeso a il firmvare 6.1.AIUTO,COME FACIO A RITORNARE A MPPS VECHIO FIRMVARE.Vado dal male a pegio managia.

EMAIL DI QUESTO DOVE O COMPRATO IL MPPS DICEVA COSI

Procedure:

1. Install MPPS V5.0.1.10

2. Run Patch MPPS V5.0.1.10 Patch

3. Put in the usb (from interface)and run FirmwareUpdate.Exe then MppsUpdate.exe

4. Finaly my interface works

Ma dopo questa guida con mpps5 non va piu,siguro mi faro risarcire ...MALEDETO MPPS...Come poso fare a ritornare a la vechia versione3?Dai ragazii dite qualcosa anche se e sbagliato,non mi lasate

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazii mi sono areso,il mpps adeso funziona bene (o cambiato cavo da pc ala scatola e anche file exe del programa,12 volts,seriale ok),ma non ciriesco a ripristinarlo,ne in recovery,ne con driver vw jeta,parte la ventola.domani vado a uficina da bosch,orimai devo rizolvere questa cosa.Serve roba originala non queste clone da due soldi mpps,galetto etc.GRAZIE A TUTI PER SUPORTO.GRANDE FORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazii agiornouna cosa importante

FROM 1999 DBW ON EPROM AM29F400/800 IF ERROR TRY PULING DASH FUSE. O trovato la schema con fusibili ma non loso cuae e del cruscotto.Alego il filE .Aspeto il vostro consilio

la centralina e questa BOSCH ME7.5.10 5442

rizolto con fuzibili 11 sul cofano e 29 sul lato sinistra guida

Golfmania_fusibili_golf5.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andatto da bosch ,si risovle cosi 300euro per sblocarla e mettere una centralina agiuntiva "celeste m power sprint" .(a me sembra che e piu per tdi che aspirato ma lui dice che aumenta di copia pure,di rimappare non vole proprio sapere,comme gia mia deto 2 ani fa).Ogi o finito il mio tuning :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...