Vai al contenuto

Golf 200Cv Med9.1


Ospite mr64byte

Messaggi raccomandati

Ospite mr64byte

peppeleon: Il tuo amico monta la stessa centralina? HW? SW? copia bene gli incrementi.

però! sei curioso vero? Ti diverti a ridere sul lavoro degli altri, COMPLIMENTI.

ps. la macchina in questione non è arrivata prima, e sicuramente dirai che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuramente inesperto di queste ECU ma posso dire che se una car va forte con queste modifiche ci sono stati dei netti "miglioramenti" rispetto alle vecchie 1800T, dove per avere cavalli "veri" servivano altre e ben più numerose variazioni alle mappe di serie...

:rolleyes:

Meglio per i propietari di queste 2000 TFSI nel caso, anche se io avevo sentito opinioni MOLTO diverse !

:mrgreen:

Cmq grazie della condivisione !

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

peppeleon: Il tuo amico monta la stessa centralina? HW? SW? copia bene gli incrementi.

però! sei curioso vero? Ti diverti a ridere sul lavoro degli altri, COMPLIMENTI.

ps. la macchina in questione non è arrivata prima, e sicuramente dirai che non va.

si monta stessa centralina, non e che mi viene da ridere sul lavoro degli altri, cmq lho provata giusto per tenerti contento ed e come dicevo io, solo un pon piu di picco sotto, stabile invariata e quindi cv non ne fa, io sicuramente la lascerei originale l auto anz questo file, la cosa che non avete capito e che ce gemte che vi toglie soldi per prendervi per culo, se questo e un file fatto da "gara" secondo te, vuol dire che non ha mai provato di meglio.......................io sono molto sincero, se era fatto bene o forte l avrei detto, non che e lavorato male,ma non ce niente di che, cose che sanno tutti ormai, ti dico solo che questo motore risente molto sulla carburazione e come sta cv non ne vedi, io stesso sul banco stesso file carburatoi diversamente ho fatto 300cv, 320 e 340 con le stesse pressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quello che hai asserito,e le critiche al file precedenti,ho scaricato il prima citato.........................sicuramente sarà arrivato 1° assoluto con una mod elettronica così performante(persino gli aticipi aumentati ai carichi alti!!!!) e ben 0.18 bar in + di assoluta....e poi con limitatori velocità,giri inavariati;Prex rail originale ecc.....

Al massimo ha gareggiato su strada con vetture originali o con modifiche mooooolto blande.

quei 0.18 li fa solo di piccoe l anticipo lo corregge vedendo da vag perche non ha toccato alcune cose, su queste macchine se non alzai il rail non va molto, per farla camminare deve fare almeno 1.35 di picco, 1.1 ai medi e 0.8 a limitatore, poi non penso che nelle gare di cup non toccano i limitatori. mrbyte vuoi un file che la faccia camminarer davvero? devi rivolgerti alla gente giusta, non e una macchina qualunque questa. e complicata, poi il mio e un consiglio visto che posseggo lo stesso motore e lo conosco meglio di mia madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr64byte

hai copiato tutte le differenze? sicuro? hai scritto lo stesso file?

Non ti ho chiesto di provarlo per farmi contento.

segui la discussione dall'inizio e leggi bene tra le righe.

questa frase poi non la capisco INDECIFRABILE: (ti dico solo che questo motore risente molto sulla carburazione e come sta cv non ne vedi, io stesso sul banco stesso file carburatoi diversamente ho fatto 300cv, 320 e 340 con le stesse pressioni.)

Beato te con tutti quei cavalli il motore sicuramente esce da solo dal cofano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai copiato tutte le differenze? sicuro? hai scritto lo stesso file?

Non ti ho chiesto di provarlo per farmi contento.

segui la discussione dall'inizio e leggi bene tra le righe.

questa frase poi non la capisco INDECIFRABILE: (ti dico solo che questo motore risente molto sulla carburazione e come sta cv non ne vedi, io stesso sul banco stesso file carburatoi diversamente ho fatto 300cv, 320 e 340 con le stesse pressioni.)

Beato te con tutti quei cavalli il motore sicuramente esce da solo dal cofano.....

ho scritto direttamente quel file, la mia auto gira con 1.5 bar stabili e ci giro da circa 50000km, prima era solo mappata e ha totali 76000km, sinceramente gli unici problemi che ho avuto e la pompa benzina una volta e la menbrana pop off che si taglio' e basta, la tiro sempre e a volte mi faccio 15 20 e anche piu km a tavoletta ed e sempre lei, la carburazione di quel file tuo e sbagliata. se un giorno si rompera' non gli posso dire niente perche 76000km con il piede mio sono 300000 di una persona "normale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr64byte

leggi bene all'indirizzo 1c2234 (sorpreso vero) lo sai che la macchina non parte nemmeno......

Sei ridicolo

ps. a questa discussione non partecipo piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

CARMAGEDDON sei proprio uno tosto, si vede che le cose le sai; se non ti chiedo troppo (sono qui per imparare da voi esperti) potresi magari elencarmi alcune mappe ti sarei proprio grato.

secondo me uno che fa modifiche come quelle a 1CC99C,senza considerare il resto ovviamente,avrebbe necessità di approfondire meglio la conoscenza che finge di vantare.

le mappe di gestione si possono modificare solo in due modi e tu,o se preferisci dfe elaborazioni (come facevi notare),l avete fatto nell unico modo utile a fare danni...e credo sia il caso di dire,per fortuna l opera non è completa

senza offesa ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

si monta stessa centralina, non e che mi viene da ridere sul lavoro degli altri, cmq lho provata giusto per tenerti contento ed e come dicevo io, solo un pon piu di picco sotto, stabile invariata e quindi cv non ne fa, io sicuramente la lascerei originale l auto anz questo file, la cosa che non avete capito e che ce gemte che vi toglie soldi per prendervi per culo, se questo e un file fatto da "gara" secondo te, vuol dire che non ha mai provato di meglio.......................io sono molto sincero, se era fatto bene o forte l avrei detto, non che e lavorato male,ma non ce niente di che, cose che sanno tutti ormai, ti dico solo che questo motore risente molto sulla carburazione e come sta cv non ne vedi, io stesso sul banco stesso file carburatoi diversamente ho fatto 300cv, 320 e 340 con le stesse pressioni.

...questo si chè un colpo di scena...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti pensi che dopo che ci ho perso anni la testa dietro il tfsi

vieni tu e ti devo dire come si fa una mappa? una cosa ce di ridicola

qua ed e quel file che hai postato non so tu cosa abbia toccato ma facendo il checksum a me e partita, io non so perche aprite queste discussioni e poi voi stessi

le fate morire. mmaa.....una cosa sola ti posso dire, poveri i clienti di chi ha fatto quel file!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...