Vai al contenuto

Suzuki Gsr 600


andreuccio9

Messaggi raccomandati

Il giudizio, come in ogni cosa, lo dovrebbe dare qualcuno di preparato, non chi vi si affida.

 

Frase verissima e logica ma rapportata ad un mondo a parte dove chi deve pagare non è l'utilizzatore quotidiano del mezzo.

 

Ma credi veramente che il cliente, che poi è il reale utilizzatore del mezzo, sia deficiente?

Credi realmente che non distingua se il suo mezzo vada più, meno, uguale a prima di aver speso xxx€ o £?

Pensi realmente che se non soddisfatto non lo faccia notare?

Alla fine per cosa lavoriamo noi(o per lo meno io)?

Con i tuoi ragionamenti togli importanza a chi (non so se a te, ma certamente a me) paga.

 

Poi se parliamo di dover fare podi e tempi il discorso cambia e come lo so io, tu e tanti altri, lo sa anche il manzo.

E' stata una delle prime cose a chiedermi "Se ci devi correre voglio la moto quà.Punto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Deficiente no. Mai usato questa parola ne' inteso niente di simile. 
Rispondendo alla tua domanda: no. Non puoi assolutamente distinguere se il tuo mezzo va piu' o meno di prima. Ci sono mille fattori in ballo, suggestione, erogazione e ripeto, no: non puoi distinguere. Vuoi distinguere 50cv con 100cv? Certo, puoi. 100cv o 105cv no, mai in nessun caso.

Ti ho gia' riportato di preparatori famosi e con attivita' ventennali che continuavano a mettere numeri su mappe totalmente ignorate dalla ECU eppure erano convinti di vedere miglioramenti. Solo metterli davanti al codice gli ha fatto cambiare idea, non bastava neanche il banco prova.

Non so per cosa lavori tu ma avere un cavo e un'interfaccia non fa di te un preparatore tanto quanto un camice non fa di me un medico.
Chi paga dovrebbe attenersi a dei dati oggettivi (banco prova) non all'opinione di chi ha di fronte. Per ogni persona che dice A ce n'e' una che dice B, solo la "scienza" mette tutti d'accordo.
Ragazzi pensatela come volete, non saro' io a farvi cambiare idea.
Pensavo di aver scritto cose abbastanza oggettive e lineari e se fossi al posto tuo starei a sentire uno che scrive il codice dentro le centraline e non si mette a cambiare qualche numero sulle mappe.
Se pensi che il tuo sia il modo giusto di lavorare fai pure, ripeto, non saro' io a farti cambiare idea perche' piu' di quanto ho gia' scritto non posso proprio fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene abbiamo appurato che abbiamo modi diversi di intendere il tuning elettronico.

Spero che almeno che la logica di ragionamento delle varie tipologie delle gestioni elettroniche sia di comune accordo, altrimenti i clienti da una parte e i banchi prova dall'altra direbbero una serie di fesserie.

Saluti, Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...