Vai al contenuto

Golf IV EDC15P 100cv


car-service

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!! Ho provato a collegarmi a un gol IV edc15P 100cv faccio dati torva la centralina ma nella finestra bianca dove troviamo i numeri relativi a HW e SW vi e' la dicitura: ???????????????????? ???????????????????? ?????????? ???????? Come mai? Quindi sono uscito e non ho nemmeno letto...... Incompatibilita? potro leggerla? scriverla? Vi e' mai capitato? grazie saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai levato il fusibile n11 della strumentazione? Hai proceduto alla minima velocità? Prova a leggerla, con le VW è cormale che vengono simboli strani, punti interrogativi o 123456.. A leggere non succede nulla. Considera che il protocollo delle ECD15P è uno di quelli che non mi ha dato MAI problemi in scrittura. Stai attento a scrivere le Mercedes e le DELCO Y17DT. Le mercedes si chiantano subito sopo la cancellazione della Flash Se non va devi farla su banco con il cavo VAG In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho levato il fusibile 11 come si fa cn tutti i Vag difatti la centralina la trova la velocita' non lo so se me la fa spuntare a volte e fissa e non lo permette cmq non ho fatto leggi sicuramente legge xche' il tasto e' abilitato non ho provato io avendo davanti una cosa mai vista mi son fermato,che dici vado cn la lettura? saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...