Vai al contenuto

Alfa 156 1.6 ts


mjetclub

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Ho collegato il galletto alla presa diagnosi della 156 in oggetto e mi è venuto fuori questo: Bosch HW: 0261204731 Bosch SW: 1037350396 Fiat HW: 1037350396 ECU non codificata Max KM: 49867.14 km Data progr.: 22-06-2000 Max Revs: 7120 Il problema è che non è possibile leggere la mappa originale...qualcuno ha per caso un file ori?? Grazie 1000 a tutti! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mjetclub i km corrispondono con quelli del tacho? Te lo chiedo perchè mi son già capitate 2 alfa 156 2.0 benzina, nelle quali i km della ecu differivano da quelli del tacho, pertanto...mi è sorto un dubbio. Ma che centralina è che non riesci a leggerla. E' una M155? Perchè se non lo è dovresti riuscire a scriver e leggere in bootmode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'identificazione con il galletto. I km CIRCA corrispondono a quelli del tachimetro...qualche centinaio di km di differenza. E' una M155, quindi non la si mette in boot mode per la programmazione.....devo dare il positivo 12v al pin 10? Purtroppo ho abilitati i tasti solo per la scrittura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche centinaio in più è normalissimo. Giò il file ori del 1.6 ts non ce l'ho altrimenti...volentieri. Però ho questo spiega come abilitare la programmazione su motronic M 1.5.5 per le auto del gruppo FIAT.Dice anche del positivo 12v al pin 10. Spero di esserti stato utile. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecm si inchioda vero? almeno a me si è inchiodato diverse volte, poi alla fine si è sbloccato iniezione alminimo 8E98 iniezione parz. 8DC9 iniezione pieno carico 8D89 sonda lamda centrobanda 9627 e 974B anticipo al minimo 91FB anticipo parzializzato 911E e 92AF anticipo a pieno carico 9251 limitatore 82D6, costante di calcolo 54200 quando l'hai modificata vai in Utility - M155 - Compressione bin -> bcb e comprimi il file. poi scrivi quello così ottenuto nella centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...