Vai al contenuto

Strana 59f m3 HW 103...................!!!!!!


car-service

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi succede una cosa strana con una m3 hw 103 dopo la decodifica la metto sulla macchina (la sua e' una m3 hw303 ) e la spia dell'iniezione non si spegne rimane sempre lampeggiante. Con la centralina originale hw303 accendo il quadro si spegne la spia code lampeggia 3 volte l'airbag e senza accellerare parte subito,invece con la hw103 la spia del code va via subito l'airbag si accende e si spegne subito(nessun lampeggio) e se non accellero non parte.... Ma cosa strana la spia dell'igniezione non si spegne rimane sempre lampeggiante xche'??? La macchina come solito x spegnere la spia l'ho portata in temperatura accell. accesa e spenta un bel po' di volte ,in centralina non ha errori xche controllata con lo strumento niente..... Qualche consiglio? E' la prima volta che frugo un hw103 ma penso che non centri nulla che originale monta la kw303 e solo questione di hw giusto?? saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il motore parte?se si avvia stai tranquillo la centralina deve fare l'apprendimento della ruota fonica,dunque fai cosi: 1)porta il motore in temperatura 2)accelera a fondo e fai salire il motore fin quasi al limitatore 3)lascia il gas,appena e quasi al minimo ridai il gas come sopra 4)ripetere l'operazione per tre volte se non si spegne ripetere la procedura ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho la macchina sotto mano riprovo ma la vedo dura di solito va via subito ma questa e gia' la seconda volta che provo sulla seconda macchina e niente da fare o e' guasta bo........

no tranquillo questa procedura la facevo anche quando lavoravo in Fiat

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...