Vai al contenuto

Solite domande da principiante :-)


Ospite ziobill

Messaggi raccomandati

Ciao Ragà Ho scoperto, con molta felicità e gioia l'esistenza di questo Forum, perchè era da anni che volevo avvicinarmi a questa mondo del' ECU remapping. Ho provato già qualche anno fa a trovare info sostanziali sulla rete, ma purtroppo non ero riuscito a reperire nulla. Oggi ho scoperto che finalmente la cosa è fattibile. Leggendo qualcke post ho capito che devo acquistare una interfaccia, mi serve del software e un database di ecu rimappate. Giacchè posseggo una Fiat multipla del 2000 jtd 105 mi serve con esattezza: 1) una interfaccia del tipo KWP2000 (Ebay presumo, oppure se qualcuno ha qualke consiglio dove acquistarlo ad un prezzo decente) 2) un software che potrebbe essere ECu Manager 2001 (presumo ke il mulo possa essere d'aiuto) 3) file per la rimappatura??? ( quà mi fermo, non so dove mettere le mani, o forse devo studiare ancora per capire D+) MI DATE NA MANO per favore????? P.S. a me interessa anche leggere le anomalie e resettare la centralina. presumo che la kwp2000 non vada bene. Cosa mi serve??? Grazie, un cordiale saluto a tutti, Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ZIO ti posso dare un consiglio, visto che stai per compiere la strada che tanta gente come noi ha gia fatto: spendi bene 1 volta sola! Le interfacce di ebay, non vanno tutte bene. Le collezioni di file lasciale a chi le vende. Leggiti e rileggiti questo forum. Se invece decidi di farlo piu' seriamente, paga qualcuno che reputi valido per indirizzarti nella strada giusta. Se hai qualche domanda PM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...