Vai al contenuto

aiuto bravo jtd 105


Ospite turbone

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi serve subito un aiuto , vi sego ho copiato una centralina di una bravo jtd 105 , ho detto alla persona con la macchina vieni fra mezzora che la carichiamo e cosi ho fatto , vado per caricarla metto in moto il motore nn si avvia, allora provo a caricare l'originale niente ora ho la macchina qui bloccata è nn so che fare qualcuno mi puo dare una mano grazzie

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito non hai letto l'originale,l'hai copiata da un altra centralina. Reperisci il file originale,quello con i n. sw e hw uguali a quelli scritti sulla centralina stessa,e poi prova a metterlo dentro. Se non entra in diagnosi devi dissaldare,se ti si accende la spia code è perchè c'è il chk sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Smonta la centralina e dicci il numero di HW e software e ti postiamo l'originale. Se dovessi avere bisogno di aiuto dammi un chiamo sono a Taranto e se hai bisogno di una mano a dissaldare vengo a dare un salto con la stazione saldante. Beppe 338/26.34.570 Chiamami se hai bisogno di aiuto, la telefonata è gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

areagg34, molto gentile grazie tante ache agli altri che mi avete aiutato , pero era un caso stano, il problema era tutaltro , era la valvola di pressione rail si era bloccata, nel momento che gli ho scaricato il file modificato la pressione era troppo alta , la valvola usurata e sucesso questo, ok grazzie ancora , mettete in archivio questa esperienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...