Vai al contenuto

Ciao a tutti Ragazzi


snow79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Enrico, sono nuovo di questo forum, ho passato tutta la domenica e il sabato a sfogliare l'immensità di questo forum, ho trovato moltissime cose utili ma... c'è sempre un ma, non ho trovato alcune cose che mi interessavano. Per iniziare mi trovo qua perchè sono un principiante, non sono un meccanico, ma mi piace smanettare sulla mia auto per divertirmi un po e per scoprire qualcosa di nuovo. Ho gia rimappato la mia centralina (Peugeot 206 2000 hdi) ho utilizzato kwp e winols e mi sono trovato abbastanza bene anche se, con il mio metodo che sicuramente non è il piu corretto, ci ho messo 2 giorni, (ho creato anche un pdf che trovate in rete rimappare una centralina by LuvPc se qualcuno vuole farsi due risate a leggerlo, è scritto in maniera molto semplice e spiritosa, ma ripeto era la mia prima centralina) in seguito con lo stesso metodo ho fatto altre 5 auto di vari miei amici e devo ammettere che nessuno si è mai lamentato. Ultimamente mi è stato (come dite voi) ""venduto"" da un mio ""venditore"" ecm2001 3.2b completo di drv e chk ma mi sono perso nella ricerca della mia Ecu.... un "preparatore" (cosi mi si è presentato) mi ha informato che il numero della mia Ecu lo potevo trovare sulla etichetta bianca posta sulla centralina... io ho trovato solo questo: 43560140 ma non ho trovato alcuna corrispondeza con i driver che possiedo. In un post di questo forum c'è scritto che ecm2001 è in grado di dirti che ecu hai, ma non ho trovato assolutamente dove ecm ti lascia queste informazioni. il mio interesse è quello di capire cosa esattamente corrisponde quella "curva" con quella "forma" non so se mi sono spiegato, e ho visto che ecm2001 potrebbe essere molto utile in questo caso. quindi io chiedo... qualcuno per favore sa dirmi come conoscere la mia ECU? Allego al prossimo post i file della mia Peugeot 206 2000 hdi, magari a qualcuno possono essere utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...