Fabrigm Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ciao, come da titolo vorrei sapere dove si trova precisamente la ECU nel GP800. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite magprotech Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ahi purtroppo non ti posso aiutare perchè io lo fatta solo in seriale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Grazie lo stesso Vediamo se qualcun'altro lo sa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 si trova nello scudo anteriore,comunque sotto lo sterzo lato destro c'e' uno sportellino per un eventuale adattatore presa obd per farla serial visto che tu hai il kess v2 puoi farla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ciao grande.. grazie delle info Si io ho il KessV2, ma un cliente doveva spedirmi la ECU e non sapeva dove si trovava. Comunque già risolto e già trovata. Era proprio dove dicevi tu. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 bene meglio cosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topalfredo Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 qualcuno ha rimappato questa moto con giovamenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 qualcuno ha rimappato questa moto con giovamenti? Io ne ho fatti un pò, con scarico più performante e mappa vanno forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite magprotech Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 si vero fabri è bravo su questi mezzi.ho fatto un gp 800 con scarico variatore filtro,la centralina fatta da lui lo scooter vola!!! fatta garetta con bmw f800.....bruciata!!!!!da paura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 qualcuno ha rimappato questa moto con giovamenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Fatta una anche oggi... aspettiamo il verdetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore GTI Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Ma il cks ve lo calcola il kess in scrittura? Avete un protocollo dedicato o usate ne usate uno analogo di un altro mezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 11 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Ma il cks ve lo calcola il kess in scrittura? Avete un protocollo dedicato o usate ne usate uno analogo di un altro mezzo? Lo calcola in scrittura con protocollo dedicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 1gp Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 quanti cavalli avete preso per curiosita??............avete dei grafici?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 8 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2013 purtroppo no , non avendo banco prova moto. Comunque a detta del cliente la mappa (fatta con logica) è più aggressiva del modulo power commander che promette circa 6cv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 1gp Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 la pc5......6 cv se li sogna.....cosi come pure la centralina originale...... al massimo si aggiusta lo scarico se questi è stato sostituito con uno scatalizzato.........ma anche con lo scarico non si ottiene altro che recuperare il gap negativo... che lo stesso scarico ha prodotto..sostituendolo.......per via del catalizzatore....... ma di cavalli manco l'ombra.......... per cominciare a vedere qualche cavallo si deve montare un farfallato di maggiori dimensioni.....ma si tratta di unita che si contano sulle dita di una mano......in strada manco te ne accorgi...... cmq se il cliente è contento questo conta........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Potenza massima non sò quantificarla, ma aggressività in accelerazione nettamente migliorata. Differenza di aggressività distintamente percepibile! Velocità max registrata 235kmh di strumento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 1gp Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 cioè..........mettiamo anche l'ipostesi remota.......che hai preso 6 cvalli con le centralina rimappata......sei arrivato scarso a 59 cv alla ruota........(e sappiamo benissimo tutti che 6 cvlli di centralina non li prendi manco se piangi cinese sopratutto su un motorino originale) e con 59 cv alla ruota si riesce a fare 235 kmh.......??!! allora un r1 con 160 cv alla ruota quanto dovrebbe fare??...500kmh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 cioè..........mettiamo anche l'ipostesi remota.......che hai preso 6 cvalli con le centralina rimappata......sei arrivato scarso a 59 cv alla ruota........(e sappiamo benissimo tutti che 6 cvlli di centralina non li prendi manco se piangi cinese sopratutto su un motorino originale) e con 59 cv alla ruota si riesce a fare 235 kmh.......??!! allora un r1 con 160 cv alla ruota quanto dovrebbe fare??...500kmh?? Ti sembrerà anche strano ma li fa. Anzi, li fanno , perchè ne ho fatto ben più di uno. Ci tengo a precisare che i km/h sono SEGNATI , e non reali , e in oltre originale limita a 220kmh per colpa del limitatore giri e alzandolo arriva alla velocità che ti ho appena detto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 PS: dovresti sapere anche tu che doppia potenza non significa doppia velocità. In GP 125 , Honda non ufficiale da 46cv all'albero , pista del Mugello, avevamo una sesta marcia da 243kmh EFFETTIVI , e ti assicuro che ci arrivava molto vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 1gp Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 quindi spostando semplicemente il limitatore.......passiamo da 220 a 235kmh........buono a sapersi ......domani lo metto anche io a 12000 giri....e se funziona...... poi vado in garage prendo l'r1 che ho .e gli do fuoco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 18 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2013 L'ignoranza e la chiusura mentale sono brutte cose... Ho finito di parlare con te. Adiòs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 1gp Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 guarda che qui l'unico che ignora sei tu che vuoi far credere a certe panzanate ......ma io te le smonto una a una.... .per cui e meglio per te che la smetti qui di scrivere certe eresie.... comincia a fare le cose come si deve comprati un banco poi ne riparliamo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 guarda che qui l'unico che ignora sei tu che vuoi far credere a certe panzanate ......ma io te le smonto una a una.... .per cui e meglio per te che la smetti qui di scrivere certe eresie.... comincia a fare le cose come si deve comprati un banco poi ne riparliamo........... intanto tu inizia a moderare i termini ...ci sono modi e modi per dire le cose.. il forum è fatto per discutere e non per bisticciare tu hai grafici ? postali ,visto che sei poco credibile ,hai solo 8 messaggi e nessuno ti conosce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 1gp Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 CARO STAFF......tu chiedi i grafici a me.......quando invece a un professionista delle centraline non hai mai chiesto una sega...... caro staff....saresti dovuto intervenire anche prima .quando il professionista delle centraline..... mi ha dato dell'ignorante........ caro staf ti posso riempire il forum di grafici e di tiri al banco di qualsiasi moto .... prassi a poco conosciuta invece a quanto vedo in questo forum...... quello che deve mettere i grafici non sono io ma siete voi......se pensate di essere dei veri professionisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 CARO STAFF......tu chiedi i grafici a me....... ma perché tu chi sei? questa è la tua presentazione : Inviato 13 July 2013 - 07:40 AM salve a tutti sono gabriele mi sto attrezzando per essere autonomo per quanto riguarda il centralinaggio ......qualcosa ho gia capito.......ma qui ce da diventare matti.... comincio a leggere un po di robe...... . in un mese sei gia diventato un professionista? purtroppo non trattiamo tanto moto in questo forum,figuriamoci se vogliamo prendere un banco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 1gp Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 ok ho capito tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora