Vai al contenuto

Posizione Ecu


Fabrigm

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande

si trova nello scudo anteriore,comunque sotto lo sterzo lato destro c'e' uno sportellino per un eventuale adattatore presa obd per farla serial visto che tu hai il kess v2 puoi farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

si vero fabri è bravo su questi mezzi.ho fatto un gp 800 con scarico variatore filtro,la centralina fatta da lui lo scooter vola!!!

fatta garetta con bmw f800.....bruciata!!!!!da paura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

la pc5......6 cv se li sogna.....cosi come pure la centralina originale......

al massimo si aggiusta lo scarico se questi è stato sostituito con uno scatalizzato.........ma anche con lo scarico non si ottiene altro che recuperare il gap negativo... che lo stesso scarico ha prodotto..sostituendolo.......per via del catalizzatore.......

ma di cavalli manco l'ombra..........

per cominciare a vedere qualche cavallo si deve montare un farfallato di maggiori dimensioni.....ma si tratta di unita che si contano sulle dita di una mano......in strada manco te ne accorgi......

cmq se il cliente è contento questo conta........

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè..........mettiamo anche l'ipostesi  remota.......che hai preso 6 cvalli con le centralina rimappata......sei arrivato scarso a 59 cv alla ruota........(e sappiamo benissimo tutti che 6 cvlli di centralina non li prendi manco se piangi cinese sopratutto su un motorino originale)

e con 59 cv alla ruota si riesce a fare 235 kmh.......??!!

allora un  r1 con 160 cv alla ruota quanto dovrebbe fare??...500kmh??

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè..........mettiamo anche l'ipostesi  remota.......che hai preso 6 cvalli con le centralina rimappata......sei arrivato scarso a 59 cv alla ruota........(e sappiamo benissimo tutti che 6 cvlli di centralina non li prendi manco se piangi cinese sopratutto su un motorino originale)

e con 59 cv alla ruota si riesce a fare 235 kmh.......??!!

allora un  r1 con 160 cv alla ruota quanto dovrebbe fare??...500kmh??

 

Ti sembrerà anche strano ma li fa. Anzi, li fanno , perchè ne ho fatto ben più di uno.

Ci tengo a precisare che i km/h sono SEGNATI , e non reali , e in oltre originale limita a 220kmh per colpa del limitatore giri e alzandolo arriva alla velocità che ti ho appena detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: dovresti sapere anche tu che doppia potenza non significa doppia velocità.

In GP 125 , Honda non ufficiale da 46cv all'albero , pista del Mugello, avevamo una sesta marcia da 243kmh EFFETTIVI , e ti assicuro che ci arrivava molto vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi spostando semplicemente il limitatore.......passiamo da 220 a  235kmh........buono a sapersi ......domani lo metto anche io  a 12000 giri....e se funziona......

poi vado in garage prendo l'r1 che ho .e gli do fuoco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che qui l'unico che ignora sei tu  che vuoi far credere  a certe  panzanate ......ma io te le smonto una a una.... .per cui e meglio per te  che la smetti qui di scrivere  certe eresie....

comincia a fare le cose come si deve comprati un banco poi ne riparliamo...........

:laugh:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che qui l'unico che ignora sei tu  che vuoi far credere  a certe  panzanate ......ma io te le smonto una a una.... .per cui e meglio per te  che la smetti qui di scrivere  certe eresie....

comincia a fare le cose come si deve comprati un banco poi ne riparliamo...........

:laugh:  :laugh:

intanto tu inizia a moderare i termini ...ci sono modi e modi per dire le cose..

il forum è fatto per discutere e non per bisticciare

tu hai grafici ? postali ,visto che sei poco credibile ,hai solo 8 messaggi e nessuno ti conosce

Link al commento
Condividi su altri siti

CARO STAFF......tu chiedi i grafici a me.......quando invece a un professionista delle centraline non hai mai chiesto  una sega......

caro staff....saresti dovuto intervenire anche prima .quando il  professionista delle centraline..... mi ha dato dell'ignorante........

caro staf ti posso riempire il forum di grafici e di tiri al banco di qualsiasi moto  ....

prassi  a  poco conosciuta   invece  a quanto vedo in questo forum......

quello che deve mettere i grafici non sono io ma siete voi......se pensate di essere dei veri professionisti 

:laugh:  :laugh:

 

5ubg.jpg

e7az.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CARO STAFF......tu chiedi i grafici a me.......

ma perché tu chi sei?

 

questa è la tua presentazione :

Inviato 13 July 2013 - 07:40 AM

salve a tutti  sono gabriele mi sto attrezzando  per essere autonomo per quanto riguarda il centralinaggio ......qualcosa ho gia capito.......ma qui ce da diventare matti....

comincio a leggere un po di robe......

. :laugh:

 

in un mese sei gia diventato un professionista?

 

purtroppo non trattiamo tanto moto in questo forum,figuriamoci se vogliamo prendere un banco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...