Vai al contenuto

Peugeot 307 Correzzione Quadro E Bsi Problemone!!


charger69

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, vi espongo il mio problema, ci impazzisco da 3 giorni, ho una 307 del 2006 dove ho corretto il valore al quadro e poi il BSI ma proprio qui credo di aver fatto una stronz...allora collego il tutto e collego la batteria si accende il quadro con il nuovo valore inserito, l'auto parte perfettamente ma...ecco il problema appena spengo l'auto i tergicristalli si azionano da soli e i fari fanno un lampeggio...non ho parole...e non finisce qui appena gli girano i 5 minuti e senza logica scompaiono i km sul display totale e mi compare lo 0 come se il tutto si fosse azzerato e comincia ad andare avanti, spengo l'auto e il display alla sua accensione mi dice 0 . Io non ho parole e non so cosa fare se gentilmente qualche anima pia mi desse un aiuto e poi sapere come risolvere un problema simile credo possa essere di aiuto a tutti. premetto che ho il PP200 diagnostico e tachopro, resto in attesa di una cortese ed utile risposta! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

con cosa hai corretto i .... in bsi?e sul quadro?

molto probabilmente il problema la creato tacho.

successo a un collega qui in zona.....

recuperato il tutto con files ori del quadro e riprogrammato bsi in conce(non ha il pp2000 come te quindi lo puoi fare tu).

mandami file quadro e file bsi che li correggo se vuoi.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ragazzi grazie a tutti per le risposte e per la vostra disponibilità, nell'auto in questione ho fatto ri-scrivere tutta la bsi dal conce Peugeot e sembra che tutto sia andato per il meglio, ovvero l'auto non dà già da tempo nessun cenno di squilibrio e i nuovi dati km sono rimasti nel quadro senza alcun minimo problema, l'unica problematica e che i km che noi pensiamo di aver modificato anche in bsi....realmente non vengono modificati, in quanto nel giornale dei difetti con il diagnostico OEM Diagbox sono registrate tutte le anomalie comprese quelle con i vecchi dati km...state attenti quando lavorate su bsi perchè io ho miei dubbi che la modifica tachopro su bsi sia realmente valida ed utile. dopo avervi messo a conoscenza di una mia esperienza magari utile anche a voi, resto in attesa di vostre risposte, suggerimenti e magari contraddizioni...e perchè no consigli su come raggirare il problema km su bsi! un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

con cosa hai corretto i .... in bsi?e sul quadro?

molto probabilmente il problema la creato tacho.

successo a un collega qui in zona.....

recuperato il tutto con files ori del quadro e riprogrammato bsi in conce(non ha il pp2000 come te quindi lo puoi fare tu).

mandami file quadro e file bsi che li correggo se vuoi.ciao

non basta il pp2000 o diagbox per riprogrammare la bsi ma è necessario abbonamento online in quanto i dati firmware te li mandano loro in base al num.di telaio....cose che hanno di solito solo alla Peugeot

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...