Vai al contenuto

EDC16 v1236 > v1239 > v1255


Ospite galingas

Messaggi raccomandati

Ospite galingas

Hello people. Lets put some information and share some experience in English, how to update your cmd 1236 into 1239, 1251, 1255. Its useful, and available in Italian only - lets make it more public :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galingas

Thanks for the answer. Any more problems with other ECU's? What about exact jobs with 1236 interface and 1251 software (that trick with ProcWin) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Like wrote Neodym user, if you have a Clone don't write a 1300Multijet Marelli Multijet MJD6JFHW02A New Panda/Lancia Y/Punto/Idea 1.3 JTD 70cv C-CAN EOBD Num SW: 1092S464 Dis FIAT: 55180280 ------------------------------ Cks: DFD5 Size: 458752 = 0x70000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galingas

Today I tried to read Hyunday SantaFe 2.2crdi, 2007 110kW with 1251 software and 1236 interface. It communicates and finds info (edc16 c39), reads 2mb file as always, but there is no normal engine maps inside. Zipped it takes only 40kb..

Link al commento
Condividi su altri siti

attenti regazzi... state molto attenti!! maneggiare, scricare o usare software clonato è un reato usare software originale no ? vi siete accorti che è molto semplice bloccare le centraline ? pensate che sia casuale ? ... e non avete ancora visto nulla. aspettate per credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

attenti regazzi... state molto attenti!!

maneggiare, scricare o usare software clonato è un reato

usare software originale no ? vi siete accorti che è molto semplice bloccare le centraline ? pensate che sia casuale ?

... e non avete ancora visto nulla. aspettate per credere.

é un po' che osservate in sordina! finalmente siete usciti fuori!

Ma vi siete chiesti perche' tutti vendono cloni e c'è chi li compra!

Link al commento
Condividi su altri siti

é un po' che osservate in sordina! finalmente siete usciti fuori!

Ma vi siete chiesti perche' tutti vendono cloni e c'è chi li compra!

Sinceramente si, ma non sappiamo darci una risposta... magari puoi aiutarci a compredere!

Link al commento
Condividi su altri siti

questioni di prezzi?? ma siiii

vedo che ti piacciono le ferrari...

questo voul dire che se non hai i soldi per comprarla....puoi sempre rubarla. Fammi sapere quando ne compri una :?

Link al commento
Condividi su altri siti

avessi una ferrari forse neanche pubblicherei un logo... se l'ho messo è solo che per adesso posso avere solo il logo e non altro... E poi questi sono fatti personali, non penso che cmd avrebbe detto una cosa simile. Hai un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi scusa, precisiamo una cosa: anche io sono contro i cloni,infatti non ne uso, ne ho solo uno che abbiamo costruito 3 studenti di Ingegneria Meccanica, quindi è roba nostra. La versione originale che uso non è CMD ma un'altra, la scelta è stata fatta per una questione di prezzo di concorrenza, molto buono e prezzo ONESTO. Quindi non dire fesserie PER FAVORE. Se sei un addetto CMD (veramente) non ti conviene offendere nessuno perchè ci perdete voi di immagine. ciao e buon proseguimento,io vado solo a caccia di prezzi e di assistenze buone, non certo di persone arroganti. CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

avessi una ferrari forse neanche pubblicherei un logo...

se l'ho messo è solo che per adesso posso avere solo il logo e non altro...

E poi questi sono fatti personali, non penso che cmd avrebbe detto una cosa simile.

Hai un PM

rubarci il software invece non è un fatto personale, vero ?

dai retta a me, avviare un'attività acquistando attrezzatura piratata non è certo il modo migliore per arrivare a comprare la ferrari...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio comprare la ferrari ne' rubare il software a voi, non ne ho bisogno. se sai leggere il mio post precedente te ne rendi conto, abbiamo sviluppato anche un software che per adesso non ha un'interfaccia grafica ma soltanto tramite linguaggio di programmazione C++...quindi ZITTO per favore !!!! Sicuramente ONORE alla CMD, ma tu non sei un addetto CMD, mi gioco le p...e !! L'unica cosa è che non sono aggiornato con le ultime auto, infatti ti chiedevo il prezzo dalla 1255 in poi (questo era nel PM). Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galingas

Caro CMD, qualche gente lo usa appena per imparare, qualche gente non può permettersi semplicemente i vostri fissaggi e software, particolarmente quando inizia questo commercio interessante e rischioso... Buona fortuna in prodotti di sviluppo più ulteriormente! Il vostro commercio deve sviluppare le soluzioni per gli ECU di lampeggio ed il commercio della gente deve scegliere come a faccia quello. Please, dont write Italina in this post, I wrote the only one in English, where people could gather some information about EDC16... Thank you!

Link al commento
Condividi su altri siti

sig. della CMD. Premetto che mi congratulo per la bonta' dei vostri prodotti, centrale riferimento del nostro mondo, e qui nessuno puo' negare! La risposta è, secondo me, nel fatto che si è allargato l'interesse alla materia. una volta solo per poche persone, oggi oggetto di interesse molto piu'diffuso. Quindi, l'allargamento del mercato ha fatto quello che è naturale succeda, un abassamento dei prezzi. Pertanto, è comprensibile che l'ammortamento dell'investimento, diviene sempre piu' duro per il novizio, e improponibile per l'apassionato! Il risultato è che è praticamente impossibile fermare una concorrenza di sicuramente minor livello, ma piu' acessibile per tanti. Ai fini legali sapete benissimo che basta cambiare una griffa, e il software risulta "non clonato". Penso che tanti qui dentro sarebbero ben lieti di essere Vostri clienti diretti! Pero' un po' dipende anche da Voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

sig. della CMD.

Premetto che mi congratulo per la bonta' dei vostri prodotti, centrale riferimento del nostro mondo, e qui nessuno puo' negare!

La risposta è, secondo me, nel fatto che si è allargato l'interesse alla materia.

una volta solo per poche persone, oggi oggetto di interesse molto piu'diffuso.

Quindi, l'allargamento del mercato ha fatto quello che è naturale succeda, un abassamento dei prezzi.

Pertanto, è comprensibile che l'ammortamento dell'investimento, diviene sempre piu' duro per il novizio, e improponibile per l'apassionato!

Il risultato è che è praticamente impossibile fermare una concorrenza di sicuramente minor livello, ma piu' acessibile per tanti.

Ai fini legali sapete benissimo che basta cambiare una griffa, e il software risulta "non clonato".

Penso che tanti qui dentro sarebbero ben lieti di essere Vostri clienti diretti! Pero' un po' dipende anche da Voi!

quoto :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il messaggio per comodità....

sig. della CMD.

Premetto che mi congratulo per la bonta' dei vostri prodotti, centrale riferimento del nostro mondo, e qui nessuno puo' negare!

La risposta è, secondo me, nel fatto che si è allargato l'interesse alla materia.

una volta solo per poche persone, oggi oggetto di interesse molto piu'diffuso.

Quindi, l'allargamento del mercato ha fatto quello che è naturale succeda, un abassamento dei prezzi.

Pertanto, è comprensibile che l'ammortamento dell'investimento, diviene sempre piu' duro per il novizio, e improponibile per l'apassionato!

Il risultato è che è praticamente impossibile fermare una concorrenza di sicuramente minor livello, ma piu' acessibile per tanti.

Ai fini legali sapete benissimo che basta cambiare una griffa, e il software risulta "non clonato".

Penso che tanti qui dentro sarebbero ben lieti di essere Vostri clienti diretti!

Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

Pero' un po' dipende anche da Voi!

Solo un po'? :?:

Pagare a peso d'oro(potrei sbagliarmi anche per difetto)una manciata di componenti e un soft,che fornisce praticamente gli stessi servizi che offrono altre ditte a meno della metà( vedi Galletto di cui sono felice possessore....ovviamente *ORIGINALE*),farebbe chiunque guardarsi intorno per trovare qualcosa di + abbordabile.....anche materiale clonato e piratato.(attivita deprecabile sia per chi vende e chi compra,ma per molti aspetti comprensibile)

Sinceramente si, ma non sappiamo darci una risposta... magari puoi aiutarci a compredere!

Non penso che occorra una laurea presa alla Bocconi per comprendere semplici regole di mercato....

Continuare su questa politica di prezzi "altini",farà si che i V.S. prodotti(e non siete i soli) non sfigurino presso una vetrina di Bulgari o Cartier :roll:

E' un'opinione....

Spero che la V.s presenza sul forum sia costruttiva :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco il concetto: sul mercato esistono vari prodotti, tutti più o meno validi siete liberi di comprare l'uno o l'altro, ma non di rubare. la cmd è troppo cara per voi ? bene comprate un altro prodotto. per me la ferrari è troppo cara, compro l'audi con questo la cmd chiude la discussione, siete liberi di continuare a fare e dire quello che volete. Ricordatevi solo che chi ruba, prima o poi ne paga le conseguenze... sicuramente non tutti, ma qualcuno si !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cmd.

Mi confermi che il link della cmd è il seguente ?

http://shop.cmdelectronics.com/index.php

Se è così, non mi pare che siate molto cari...trovo i vostri prezzi abbastanza accessibili...anche troppo !

Infatti, sembrandomi onesti, ero un po' titubante e pensavo che potessero dare qualche problema...io e un mio collega stavamo giusto pensando di comperare Race2000 e WinOls !

Se mi confermi che è tutto regolare ci faccio veramente un pensiero !

Ovviamente di nascosto alla moglie sennò mi "pela" vivo !!! :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...