Demon666 Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ciao a tutti. Chi ha i file ori e mod del TDI 115 cv ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioan Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 non basta, devi indicare numero hw e sw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demon666 Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Lo so, volevo evitare di sfilare nuovamente il fusibile 11 e rifare il reset degli errori dell'airbag.... Non trovo più i files e credevo che per quella versione del motore del 2001 (GOLF IV) il sw e hw fosse unico ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioan Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 devi essere sicuro se poi devi nuovamente scaricarlo in centralina. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demon666 Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Senti....se ti posto due file (VW, sw=706 hw=744) mi diresti se le modifiche apportate vanno bene o meno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioan Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ok, ma domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demon666 Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ecco i file, Gioan. Se hai tempo e voglia potresti dargli un'occhiata....io sto iniziando ora con questa attività e vorrei capire dai miei errori ! VW_744_706.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ciao Demon666 io vedo delle mappe del gasolio incrementate male perchè hai dato incrementi anche a giri bassi,limitatore rail e prex rail non incrementati,prex turbo fatta male con valori che arrivano a 1.95 bar di pressione(un po altini) e limitatore prex turbo non modificato,la coppia è decisamente sbagliata...nel senso ke è esagerata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivandeejay Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ...limitatore rail e prex rail non incrementati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 E dov'è il rail nell'iniettore pompa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 gia' nel pd ??vediamo gli indirizzi del rail e dei limitatori...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Chiedo scusa ragazzi intendevo iniezione correzione.Questa è lasciata ori.Scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demon666 Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Dove trovo la limitazione della pressione del turbo ? Nel senso che con il driver, la mappa non viene visualizzata. Altra domanda....su cosa agisce la mappa Iniezione correzione ? Io non l'ho toccata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Dovrebbe essere poco dopo quella del turbo.Adesso non posso dirti l'indirizzo stasera se riesco te lo dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Allora...i limitatori prex turbo dovrebbero essere questi (56F1C-56FE2) (76F1C-76FE2) Correggetemi se sbaglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora