bobracing Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Ciao a TUTTI Dopo molte richieste per questa vettura ecco i risultati la stampa contiene 3 rullate, dal basso: ori > ori con solo sblocco > sblocco+mappa
elettronicaautronica Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 mitico bobracing! Ma dove eri sparito?
bobracing Inviato 3 Aprile 2011 Autore Inviato 3 Aprile 2011 mitico bobracing! Ma dove eri sparito? Sempre incasinato!!!!!!!!!!!!!!! come al solito quando posso posto qualcosa
elettronicaautronica Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 non dimenticartene pero' erano mesi che non tornavi
Michael Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 ma scusa Bob, questo lavoro l'hai fatto tu o Gioan? Perchè nel MiTo Club dice di averlo fatto lui. P.S: Ottimo lavoro. Avete ottenuto gli stessi risultati raggiunti da me e Mauro circa 2 anni orsono...
bobracing Inviato 3 Aprile 2011 Autore Inviato 3 Aprile 2011 ma scusa Bob, questo lavoro l'hai fatto tu o Gioan? Perchè nel MiTo Club dice di averlo fatto lui. P.S: Ottimo lavoro. Avete ottenuto gli stessi risultati raggiunti da me e Mauro circa 2 anni orsono... il lavoro è stato fatto in collaborazione se Tu e Mauro avete ottenuto gli stessi risultati non lo so , le rullate non le ho viste !!!!! se vuoi/puoi metti la tua rullata che vediamo P.S. nella mia rullata cè tutto lo sviluppo e i vari passaggi
Michael Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 il lavoro è stato fatto in collaborazione se Tu e Mauro avete ottenuto gli stessi risultati non lo so , le rullate non le ho viste !!!!! se vuoi/puoi metti la tua rullata che vediamo P.S. nella mia rullata cè tutto lo sviluppo e i vari passaggi ok Bob, recupero i PDF delle rullate e li posto
mhr boy Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Ma cosa vuol dire Sblocco? lo slocco della farfalla!
areagg34 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Ah come la Mini 90HP, bisogna quindi avere una mappa della versione più potente per poter copiare il blocco farfalla. Qualcuno può postare una ori per studio?
Messaggi raccomandati