Vai al contenuto

.drv 891_673 Cercasi


ponzi

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande

non mi sembra il driver giusto :sad:

mancano degli indirizzi tipo pressione turbo, ecc......

se volete aiutarmi fatelo davvero oppure non rispondete alle mie domande...

ciao

non solo non capisci niente di rimappe

non solo c'e' un utente che cerca nel suo piccolo di aiutarti

non solo per colpa di gente come te ormai molti professionisti non scrivono piu

ma ti permetti pure a di dire (se volete aiutarmi fatelo davvero oppure non rispondete alle mie domande...)

ma se non sei stato capace nemmeno a nominare per bene il tuo file ori,infatti 891_673 vorrei capire cosa significa mentre il numero esatto e' 1037356733 e il suo driver corrsipondente e' propio il 020_733 postato dall'utente fidodido,se poi non sei capace nemeno di capire che la tua 156 jtd 105cv e' a geometria fissa e non ha per tanto il controllo della pressione turbo da mappa allora vorrei capire con che concezzione vorresti fare la mappa,mahh.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

per pisciang e fidodido

in molti post nuovi utenti completamente inesperti chiedono aiuto,informazioni che molti hanno sudato per avere o capire con tanto di bei soldini spesi tra corsi,prove,attrezzature varie ecc e molti di questi si lamentano che non ricevano aiuto dai piu esperti,ora io vi vorrei fare notare come si puo' aiutare gente che e' talmente inesperta che non capisce nemmeno un vero aiuto?

questa e' la ragione per cui molti esperti non scrivono piu e sopratutto non aiutano piu nessuno,io personalmente avvolte aiuto come propio poco fa ho passato dei indirizzi in un post su un opel astra ma avvolte non mi va di aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

non solo non capisci niente di rimappe

non solo c'e' un utente che cerca nel suo piccolo di aiutarti

non solo per colpa di gente come te ormai molti professionisti non scrivono piu

ma ti permetti pure a di dire (se volete aiutarmi fatelo davvero oppure non rispondete alle mie domande...)

ma se non sei stato capace nemmeno a nominare per bene il tuo file ori,infatti 891_673 vorrei capire cosa significa mentre il numero esatto e' 1037356733 e il suo driver corrsipondente e' propio il 020_733 postato dall'utente piscang,se poi non sei capace nemeno di capire che la tua 156 jtd 105cv e' a geometria fissa e non ha per tanto il controllo della pressione turbo da mappa allora vorrei capire con che concezzione vorresti fare la mappa,mahh.........

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le delucidazioni e per aver preso la parte,hai ragione, li aiuti e non va bene ,non gli aiuti e dicono che ti tieni stretto per te le cose...per vendere le tue cose..

d'ora in poi cerco di capire prima se l'utente ne sa almeno qualkosa...

cmq ponzi la tua car non gestisce la turbina da mappa...

se non sai nemmeno queste cose affidati ad uno esperto,ciao e spero di esser stato cmq d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

grazie di aver risposto alle mie provocazioni ed è quasi tutto vero quello che dite però...

neanche mi sono iscritto e già arrivano messaggi privati con proposte di mappe personalizzate a buon prezzo...

quindi direi che siamo pari

cmq quella mappa non è la mia mi è stata data senza particolari e con quei 2 numeri, resta a me capire come identificarla...

la mia alfa se volete saperlo l'ho già fatta e direi che va benissimo

cmq ho molti conoscenti e amici interessati a rimappare la centralina

potrei farlo fare a voi così ci guadagnate qualcosa

se è questo che volete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...