Vai al contenuto

Seat Leon Fr Tdi 170Cv


Michael

Messaggi raccomandati

Cerco, ovviamente a pagamento, file modificato per la seguente auto:

-Seat Leon FR 2,0 TDI 170cv con elettronica Siemens PPD;

Cerco una modifica che mi faccia raggiungere la soglia dei 200cv, da testare ovviamente sul mio banco prova.

Con la mia mod riesco a raggiungere massimo 185cv, partendo da 167 rullati.

Chiedo, a chi mi farà le sue offerte, se è possibile altresì eliminare il limitatore di velocità.

Resto in attesa.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite fedeleo76

no problem!

200- 204 cv con auto tutta di serie

Quella cavalleria lasciando il filtro? :blink:

Ma se già i 170cv davano problemi con il filtro, infatti con l' aggiornamento software sono scesi di un po', come si fa a dargliene di più?

I 200 e spingi cavalli se non sbaglio sono ottenibili con la rimozione del tappo. ;)

Comunque anch' io sarei interessato alla modifica ma disabilitando da mappa il filtro.

Ma per disabilitazione intendo l' annullamento di qualunque tipo di rigenerazione forzata o meno che sia.

Tra l' altro chi ha già fatto la modifica nonostante siano aumentati i cavalli non ha avuto nessun miglioramento in termini di velocità max.

C' è qualche limitatore di mezzo? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Quella cavalleria lasciando il filtro? :blink:

Ma se già i 170cv davano problemi con il filtro, infatti con l' aggiornamento software sono scesi di un po', come si fa a dargliene di più?

I 200 e spingi cavalli se non sbaglio sono ottenibili con la rimozione del tappo. ;)

Comunque anch' io sarei interessato alla modifica ma disabilitando da mappa il filtro.

Ma per disabilitazione intendo l' annullamento di qualunque tipo di rigenerazione forzata o meno che sia.

Tra l' altro chi ha già fatto la modifica nonostante siano aumentati i cavalli non ha avuto nessun miglioramento in termini di velocità max.

C' è qualche limitatore di mezzo? :?:

onestamente senza offesa per nessuno e chiunque abbia le prove del contrario puo' sempre postare la rullata con filtro credo che non si arriva a 204cv ovviamente nel tempo non facendo una mappa rullare 204cv con fap e poi il giorno dopo si accende la spia.

per quanto riguarda la disabilitazione del fap tutto ok gia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

QUOTO L'AMICO 77GRANDE

tutte le audi,wv,seat,skoda con motorizzazioni 2.0 tdi 170cv,davano problemi al filtro antiparticolato,allora la casa madre feci un richiamo in officna per poter risolvere questo problema,e facendogli un'aggiornamento alla centralina si diminuivano le prestazioni,ora voi mi volete far credere che quel tipo di auto con filto antiparticolato incluso,volete farla arrivare a 200 cv senza avere problemi all'intasamento del filtro...mha sapevo che tutto e possibile ma questa cosa non credo propio...almeno che la car e sprovvisto di filtro ant,oppure facendo l'eliminazione sia da mappa che fisicamente,mha attenzione alla turbina,salta molto facilmente...saluti COSTANTINO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ludovico

ragazzi , anke io ho una golf cn siemens ppd,da ori si o no 160cv mappata e senza dpf nn fa piu di 185cv mi pare strano 200 e passa cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fedeleo76

QUOTO L'AMICO 77GRANDE

tutte le audi,wv,seat,skoda con motorizzazioni 2.0 tdi 170cv,davano problemi al filtro antiparticolato,allora la casa madre feci un richiamo in officna per poter risolvere questo problema,e facendogli un'aggiornamento alla centralina si diminuivano le prestazioni,ora voi mi volete far credere che quel tipo di auto con filto antiparticolato incluso,volete farla arrivare a 200 cv senza avere problemi all'intasamento del filtro...mha sapevo che tutto e possibile ma questa cosa non credo propio...almeno che la car e sprovvisto di filtro ant,oppure facendo l'eliminazione sia da mappa che fisicamente,mha attenzione alla turbina,salta molto facilmente...saluti COSTANTINO

Per evitare il problema turbina cosa consigli? Quali sono indicativamente i parametri che si toccano su questo tipo di centralina?

ragazzi , anke io ho una golf cn siemens ppd,da ori si o no 160cv mappata e senza dpf nn fa piu di 185cv mi pare strano 200 e passa cv

Apprezzo sempre più questo forum, perchè finalmente sento parlare persone che non danno valori di cavallerie assurde. Avendo modo di leggere in altri forum ormai si sostiene tranquillamente che dal motore 2.0 170cv pde togliendo il filtro si possono raggiungere i 220hp!! :shock:

In effetti i 160cv sono il classico valore dopo l' aggiornamento della casa madre, da chi hai mappato? Naturalmente puoi rispondermi in pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

superare la soglia dei 200cv senza filtro antiparticolato e' un altro discorso e non e' assolutamente impossibile anzi.....

ma arrivare a 204cv con fap/dpf che pero deve funzionare ancora per parecchio senza dare problemi sinceramente mi sembra assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...

Ciao sono nuovo sul forum 

Vi volevo chiedere avete risolto col problema del limitatore ?

Io ho una Seat Leon fr 170 CV centralina Siemens PPD mi trovo con già due mappatori che non riescono a levarmi il blocco ai 215kmh

Ho montato turbo maggiorato downpipe filtro a pannello ma nulla da fare... sapete aiutarmi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...