Vai al contenuto

Dite ke ci ho preso con questi indirizzi? iaw16f


tala82

Messaggi raccomandati

ok grazie allora gli daro un'occhiata! Cmq grazie x i consigli ke mi avevi daro sei stato di grande aiuto... Ho provato a fare qualche modifica e mi succede lo stesso problema descritto nel pagina ke mi avevi indicato, ovvero spia iniezione accesa.... Sai darmi qualche dritta x risolvere il problema... Grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cominciare non superare incrementi del 3% su iniezioni e 10% sugli anticipi.Eventualmente poi inizierai a correggere dove serve provando e riprovando....Con le mod che hai fatto rischi solo di peggiorare....specialmente se se il motore è stock. Utilizza il file che ti allego come base per le modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! grazie. tra poco la monto su è la provo... e ti faccio sapere stasera... X ora grazie dell aiuto! :D --------------------------------------------------------------------------------------- Ciao ho letto il file ke mi hai allegato e ho visto ke hai azzerato da fa1d - fa31. Come mai... Cosa rappresenta quella zona...? Qualche suggerimento... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao sono tornato di nuovo su questo topic... volevo sapere avete mica qualche curva in piu x questa mappa io stavo vedendo quella della temp. aria... penso si questa 00F16A ma non ne sono certo xke poi va a finire sulla curva del iniezione... uff... sono in confusione... Sperando ke la curva della iniez. parzializato si impostata giusta... Puè essere ke il parzializato inizia da F18A anziche F182? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...