Cassix Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao A tutti , mi trovo di fronte a un quesito che mi mette la pulce ... ho un Motore V8 Jeep doppia alimentazione , Benz-Gas (metano iniezione) , avendo la possibilità di intervenire solo sugli anticipi , utilizza attualmente la curva del benzina ; Come e in che percentuale agireste sulla curva anticipo per ottimizare questo carburante , evitando di esagerare , per permettere di utilizzare anche in benzina il motore in modo adeguato e con margine di affidabilità alta , con entrambe i carburanti , privilegiando insomma una messa a punto ottimale per il GAS ???? Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Briantec Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Sul gpl qualke grado di anticipo va bene....ma senza esagerare xke rischi autoaccensioni e forti ritorni di fiamma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brando Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 io non mi scosterei di max 2° su tutta la curva.certo che farsi un 4,7 e poi mettergli l'impianto a gas.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cassix Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 OK grazie ... cmq il motore è un 5.2 e cmq devo dire che se non fosse per il peso che si deve tirar dietro , anche a gas non fà rimpiangere il V8 proverò a vedere , non superando di un paio di ° sull'arco utile (1100-4000) g/m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora