Vai al contenuto

File Punto T-Jet


poceko

Messaggi raccomandati

Salve qualcuno ha un file ori per punto.mito,500.bravo.ecc t-jet letto con mpps?se si lo potrebbe mettere nel forum e spiegare anche come si legge e scrive questa famiglia con mpps :grin::grin: Ringrazio tutti per l'eventuale aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Tuning inside ho un mpps 3.0.2.37 clo.. vorrei sapere come devo fare per leggere il file di una punto t-jet me 7.9.10,qualcuno mi dice che devo saldare delle resistente altri mi dicono di no,il software mpps non è molto chiaro,altra cosa che mi piacerebbe sapere,avendo un file originale posso preaparlo e programmarlo con mpps?in questo modo eviterei di aprire la centralina e di combinare qualche disastro.

Ringrazio chiunque mi aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembre di capire che mai nessuno abbia letto o scritto centraline me7.9.10 fiat t-jet con mpps,se cosi non fosse chiunque le abbia lette o scritte chiedo umilmente di sapere come abbia fatto.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao poceko, la ME.7.9.10 la leggi al banco facendo il boot e la scrivi tranquillamente in seriale, se hai la possibilità di reperirne una allo sfascio la puoi anche scrivere al banco modificando hw e sw sempre facendo il boot....il tutto con l'mpps senza il minimo problema....se ti serve altro in pvt sono a tua disposizione....la dimensione del file letto è di 832KB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...