Vai al contenuto

Info Mappa Utente


Ospite paopao80

Messaggi raccomandati

Ospite paopao80

Ragazzi, un cliente mi ha chiesto verificare la programmazione della centralina e abbiamo verificato la presenza di una rimappatura. Concordato il fatto di riportare la vettura in condizioni di serie, vi chiedo una opinione sul file con cui gira questa vettura. In prova ho notato che sfumacchia se premo molto il pedale acceleratore. Allego un file originale e quello della vettura in questione

787_736.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un cliente mi ha chiesto verificare la programmazione della centralina e abbiamo verificato la presenza di una rimappatura. Concordato il fatto di riportare la vettura in condizioni di serie, vi chiedo una opinione sul file con cui gira questa vettura. In prova ho notato che sfumacchia se premo molto il pedale acceleratore. Allego un file originale e quello della vettura in questione

Pure fuma !!!

rifai bene questa mappa per quello che ne so io non credo vada bene se non per rompere la frizione ..

tempi inj originale pressione rail originale .. chi ha fatto questa mappa cosa voleva alzare solo il limitatopre di coppia ??

Hai misurato la pressione turbo prima di rimetterla ori ?? magari chi ha fatto la modifica meccanicamente ha fatto qualche intervento sulla pressione turbo ma se fa fumo non credo .. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paopao80

Forse non avete capito. Non mi importa di rifare la mappa ne di perdere tempo nel rifarla. Volevo solo sapere che hanno combinato. A me interessa fargli funzionare la vettura da originale e basta. La mappa mod lo sò pure io che fà pietà, ma visto che la vettura nè di importazione tedesca, volevo sapere che aveva combinato questo artista !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paopao80

Grazie Morgan. Ma io dico, non si possono stare fermi se devono fare questi danni !!! Ora ho la vettura del cliente che sicuramente ha gli iniettori andati, in quanto a caldo stenta a partire. Avete qualche parere in merito ? Possibili cause. Ripeto, ora la vettura è stata riprogrammata originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...