Vai al contenuto

cromaii 19 150 cv


Ospite axel

Messaggi raccomandati

Ospite axel

Buongiorno, desideravo un parere vostro su questi files che mi ha dato il precedente proprietario delle mia auto, si tratta di una fiat croma del 2006 km 70.000, circa, acquistata da poco,la macchina va bene enn presenta nulla di chè ma lui mi ha detto che prima della vendita ha rimappato l'auto e se lo desideravo potevo rimapparla nuovamente con questi files che sono nel cd x avere ancora + potenza...siccome nn sono molto esperto chiedo a voi aiuto nella scelta dei 2 files...

grazie in anticipo a chi mi prestera attenzione.

un saluto

Axel.

croma19.ori+mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

cristo santo mai visto qualcosa del genere,ti posso solo dire che chi ha fatto questa mappa non avevai mai usato un sw di elaborazione questo e' sicuro

attualmente la macchina e' ori?

hai il fap attivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite axel

no nn ha il fap attivo e penso che sia ori, un mio amico domani mi presta il mpps e scarico la mappa attuale così vediamo,allora meno male che nn ci sono quei files che mi ha dato..a suo dire xchè l'ho chiamato oggi telefonicamente,con gli incrementi di prima dice lui che era una bomba ma fumava un pò...erano stati fatti in provincia di roma ma nn sò da chi..cmq grazie a il77grande x aver risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn ha il fap attivo e penso che sia ori, un mio amico domani mi presta il mpps e scarico la mappa attuale così vediamo,allora meno male che nn ci sono quei files che mi ha dato..a suo dire xchè l'ho chiamato oggi telefonicamente,con gli incrementi di prima dice lui che era una bomba ma fumava un pò...erano stati fatti in provincia di roma ma nn sò da chi..cmq grazie a il77grande x aver risposto.

Be ciao butta via quei file .. non sono da considerarsi niente non dire ori + mod perchè di mod non c'è niente è solo un file con cui ci ha giocato alla scuola materna qualche bimbo invece di usare le costruzioni !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite axel

buonasera,mi sono accertato, in questo momento l'auto gira con il file ori.

volevo chiedere un cortesia magari x capire un pò, cortesemente potreste postare il driver x questo file relativo al prog. ecm2001.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...