Vai al contenuto

Se qualcuno lavora in Fiat e/o Alfa Romeo


teoturo

Messaggi raccomandati

Ragazzi siccome devo "salvare le chiappe" ad un povero ragazzo amico di un cliente che mi ha appena chiamato disperato perchè rimasto a piedi con la sua 159 causa fusione del FAP :blink: (in Alfa gli hanno chiesto 1500euro + montaggio :blink::blink::blink: ) , mi serve sapere se il FAP della Croma è identico al FAP della 159 per ingombri e flangia.

Il ragazzo è di Mantova, e prima di farmi portare l'auto se mi confermate che la Croma e la 159 montano lo stesso FAP almeno so che posso usare il tubo che solitamente monto sulle Croma come deFap.

Mi serve la certezza delle misure, che il FAP strutturalmente sia lo stesso lo so ma ho paura che cambi qualche quota e mi tocchi fare adattamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite morgan79

non sono uguali quello della croma è piu corto ti posto le foto di una modifica che ho fatto per la 159 prendendo quello della croma,se vuoi posso aiutarti in pm pero'

post-5618-0-98452000-1299789817_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono uguali quello della croma è piu corto ti posto le foto di una modifica che ho fatto per la 159 prendendo quello della croma,se vuoi posso aiutarti in pm pero'

Quindi sarebbe sufficiente che io mi facessi fare il solito tubo delle Croma leggermente più lungo? Staffe e flangia e diametri sono identici? Anche in pm va benissimo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicholas

Boh non ho capito se vuoi mettere su il fap della croma o se vuoi eliminarlo. Nel secondo caso esiste a catalogo un ricambio ORIGNALE per Alfa 159 in sostituzione del FAP.

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi confermate che la Croma e la 159 montano lo stesso FAP almeno so che posso usare il tubo che solitamente monto sulle Croma come deFap.

Boh non ho capito se vuoi mettere su il fap della croma o se vuoi eliminarlo. Nel secondo caso esiste a catalogo un ricambio ORIGNALE per Alfa 159 in sostituzione del FAP.

:unsure:

:unsure: se vuoi farlo risparmiare c'e chi fornisce fap ricondizionati pari al nuovo , credo che vogliono il vecchio in cambio .!!!!!

Per ritrovarmelo qui tra 50000km nelle stesse condizioni? Per carità, il tipo di percorsi che farà saranno gli stessi che l'hanno portato a questo risultato su un'auto che nasce già con problemi di FAP. Toglie tutto, risparmia e si gode finalmente l'auto consumando pure meno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...