Vai al contenuto

307 1.6 hdi fap 110 cv


cele

Messaggi raccomandati

Necessito di aiuto urgente :| spiego brevemente cosa è successo ho affidato la centralina motore ad un preparatore per eliminare fap (fatto con Ecusafe) e rimappare per avere più brio (fatto in BDM con CMD)ora la car mi accende la spia ed appare sul display la scritta ANOMALIA ANTINQUINAMENTO,la car non va comunque in recovery però effetua comunque la rigenerazione del fap ogni 120 km, le ho chiesto il file e me ne ha mandato lui uno con scritto su peugeot 1.6 90 cv le ho detto guarda che la mia e 110, lui mi dice che il file che ho in centralina e questo e che 90 o 110 sono uguali :x

Link al commento
Condividi su altri siti

:o concordo il tuo dispiacere propio oggi hò consegnato una peugeot hò preferito pulire il fap è nò difappare il file visto che anomalie dislpay compaiono sempre "almeno chè!!! qualche collega ha un software con i c...oni . cmq credo che il sfappare queste ecu "particolarmente fap con cerina "(eolus )ancora non è al 100% .io personalmente rimappo ,scodifico da me ,ma x sfappare mi faccio fare i file xchè non ho il software ma in particolare queste hdi hò avuto una brutta esperienza cmq in bocca a lupo! :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

:o concordo il tuo dispiacere propio oggi hò consegnato una peugeot hò preferito pulire il fap è nò difappare il file visto che anomalie dislpay compaiono sempre "almeno chè!!! qualche collega ha un software con i c...oni . cmq credo che il sfappare queste ecu "particolarmente fap con cerina "(eolus )ancora non è al 100% .io personalmente rimappo ,scodifico da me ,ma x sfappare mi faccio fare i file xchè non ho il software ma in particolare queste hdi hò avuto una brutta esperienza cmq in bocca a lupo! :rolleyes:

ahimè sono incappato in una brutta esperienza ma ora non so come uscirne, se chi mi ha fatto il lavoro non mi avesse garantito che era fattibile al 100% non l'avrei mai fatto :x ora se voglio rimettere il fap il costo lievita tantissimo perche non ho più la cauzione da restituire a mamma peugeot per l'acquisto del nuovo che passa da circa 400 euro a 1200 euro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: La car ora e tornata come in origine col fap in centralina e la mappa ori :unsure: mo si ri prova ho trovato una buon anima che mi promette che riesce nell'operazione ;-) devo stare tranquillo 8-) poi si rimappa per un pò di brio :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimouvere il FAP sulle Peugeot non è per niente complicato ne ho fatte un'infinita, ovvio che chi fa il lavoro deve sapere cosa sta facendo. Comunque se devi rimuovere l'uniche due stade sono modificare il file in proprio o montare un'emulatore. Non affidarti a ecusafe che fa cazzate nel 90% dei casi, inoltre ecusafe non rimuove le rigenerazioni come tanti dichiarano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimouvere il FAP sulle Peugeot non è per niente complicato ne ho fatte un'infinita, ovvio che chi fa il lavoro deve sapere cosa sta facendo. Comunque se devi rimuovere l'uniche due stade sono modificare il file in proprio o montare un'emulatore. Non affidarti a ecusafe che fa cazzate nel 90% dei casi, inoltre ecusafe non rimuove le rigenerazioni come tanti dichiarano!

Che ecusafe fa cazzate l'ho provato sulla mia pelle :neutral: mi son ritrovato l'auto che quando aveva il filtro intasato rigenerava ogni 150 200 km dopo fatta la lavorazione con ecusafe mi stava rigenerando ogni 60 70 km :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: La car ora e tornata come in origine col fap in centralina e la mappa ori :unsure: mo si ri prova ho trovato una buon anima che mi promette che riesce nell'operazione ;-) devo stare tranquillo 8-) poi si rimappa per un pò di brio :-D

Oggi si ri prova il tutto da zero :rolleyes: mi affido ad un professionista del caso che mi fa tutto online se riesce è un grandeeeeeeee ;-):-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
:cry: Cerco centralina per questa car Peugeot 307 del 04 1.6 hdi 110 cv fap è una edc16c3 il numero software è 0281011234, la mia se l'ha son fregati o alle poste oppure da sda, è la bastardata più grande e che mi dicono che pur avendo assicurato il pacco per 1000 euro a quanto pare mi rendono solo il 15-20% dei 1000 perchè non possiedo regolare scontrino del contenuto del pacco ma come c.o faccio ad avere uno scontrino se all'interno del pacco c'era la centralina della mia autovettura!! :evil: :evil: :evil: :evil: non fidatevi dell'accopiata poste con sda che sono dei veri BASTARDI!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si ri prova il tutto da zero :rolleyes: mi affido ad un professionista del caso che mi fa tutto online se riesce è un grandeeeeeeee ;-):-D

Ciao Io sono un professionista avrei risolto il tuo problema... il lavoro è fatturabile, e ti saresti risparmiato la fregatura della spedizione... un ultima cosa, il professionista a cui ti sei affidato non so fino a che punto lo sia, per il semplice fatto che non è un lavoro fattibile on-line... comunque hai un PM!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Cerco centralina per questa car Peugeot 307 del 04 1.6 hdi 110 cv fap è una edc16c3 il numero software è 0281011234, la mia se l'ha son fregati o alle poste oppure da sda, è la bastardata più grande e che mi dicono che pur avendo assicurato il pacco per 1000 euro a quanto pare mi rendono solo il 15-20% dei 1000 perchè non possiedo regolare scontrino del contenuto del pacco ma come c.o faccio ad avere uno scontrino se all'interno del pacco c'era la centralina della mia autovettura!! :evil: :evil: :evil: :evil: non fidatevi dell'accopiata poste con sda che sono dei veri BASTARDI!!!!!

....ecco perchè esistono le bolle(DDT)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...