Vai al contenuto

Cerco backup 307 1.6hdi 110cv FAP


R8-Turbo

Messaggi raccomandati

salve ragazzi

stavolta cerco lettura completa BDM per 307 1.6hdi 110cv fap edc16c34

1037374174

0281011630

stava andando tutto bene ma dopo aver fatto l'ultima scrittura mi si sono scod gli iniettori

e non riesco codificarli, errore: procedura interrotta da centralina :(

suggerimenti?

ringrazio chi mi può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

stavolta cerco lettura completa per 307 1.6hdi 110cv fap edc16c34

1037374174

0281011630

stava andando tutto bene ma dopo aver fatto l'ultima scrittura mi si sono scod gli iniettori

e non riesco codificarli, errore: procedura interrotta da centralina :(

suggerimenti?

ringrazio chi mi può aiutare

Quale strumento usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscritto l' ori?

Parte il motorino d'avviamento?

Hai il file letto totale?

ori riscritto

la car parte ma non va oltre 3000 giri nessun errore memorizzato ma su display esce "anomalia sistema controllo motore"

con diagnostico la codifica risulta 000000100 per due e 000000000 per altri due

ora sto aspettando collega per provare codifica con texa

questo è il file

307 1.6hdi 630-174.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

ori riscritto

la car parte ma non va oltre 3000 giri nessun errore memorizzato ma su display esce "anomalia sistema controllo motore"

con diagnostico la codifica risulta 000000100 per due e 000000000 per altri due

ora sto aspettando collega per provare codifica con texa

questo è il file

Mi sa che TEXA non lo fara... fa solo finta di fare, gia provato su una Berlingo.

Solo Bosch KTS...

Ma hai i codici inettori?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mene parlare io ho in officina una 206 hdi 110cv vado xfarmi far ilfile defappato adesso miritrovo con l'auto con spia sr disabilitata è perde la codifilca iniettori dopo laprima accenzione ,subito dopo richiudo il quadro riacc. va via spia motore ,ma rimane disabilitato sr ora l'ho mandata ad un altro master speriamo che mi risolve il problema se no sono nella m.....da sino al collo con il cliente!! se vuoi ti mando il mio bakup?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitata la stessa identica cosa su 630_074. Provavi a dare con il TEXA i codici iniettori nuovi e diceva "salvataggio corretto", poi quando andavi a spegnere e riaccendere non aveva salvato proprio nulla. Dopo vari tentativi non è nemmeno più partita.

L'unica cosa che puoi fare è mandarla in Peugeot e far ricodificare gli iniettori con la diagnosi ufficiale.

Io non sapendo questa cosa ho speso 870€ di centralina nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

allora con brain bee ce la funzione ma dopo dice: procedura interrota da centralina

con texa va tutto ok ma invece non fa un c......o

ma se rientro in diagnosi con brain bee vedo che mi ha ricodificato solo il cilindro 1

nel bosch non ce neanche la funzione

il lexia non andava bene e non sono riuscito a provare

il difetto ora è cambiato

su display nessun errore

accendo il motore e vado su strada, non sale oltre i 3000 giri, ma spengo e riaccendo va tutto ok

oppure se metto chiave su ON poi spengo e poi di nuovo su ON e metto in moto la car va bene

se spengo ed aspetto il power lach rifà il difetto

mi è sorto il dubbio che non si tratti di codifica iniettori anche perchè in peugeot uno mi ha detto che questo 1.6hdi non va codificato, ed anche per il fatto che nel bosch non ce la funzione.

stasera mi è sorto il dubbio che sia stata solo una coincidenza dopo ultima programmazzione e che il difetto provenga dalla farfalla modulatrice, e che sia il brain bee che il texa non hanno fatto che portarmi fuori strada....

quindi domani trovo un altra car e faccio la prova.

vi farò sapere.

intanto grazie a tutti per l'interessamento

strano difetto vero? scommetto che non è mai capitato mai a nessuno...le rogne strane capitano sempre a me accccccc........

ah dimenticavo...per speedy: si lo sapevo che le francesi hanno il cil 1 lato volano, grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...