Vai al contenuto

file ori fiat ulysse 2.0 multjet URGENTE


roby71

Messaggi raccomandati

Ciao Caio,

scusami se ti disturbo ancora, ho risolto il primo problema, ma mi si e' presentato subito il secondo.......

mi sono reso conto solo adesso che non ho il driver per ECM 6.2 per questo file. Non e' che per caso ce l'hai?

Te lo chiedo solo perche' non conosco la centralina Siemens SID803A, pertanto non riesco a trovare le mappe che mi servono....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,

non volendo aprire un'altro post per parlare della stessa auto, mi date un consiglio su quale interfaccia utilizzare per scrivere il file?

Vi informo che con il galletto 1260 non mi e' stato possibile nemmeno fare la lettura dei dati identificativi, stessa identica cosa anche con MPPS....

Aspetto vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

No. sono due cloni diversi! il mag clonato dal kess1 funziona solo con il software della magic motor(e possiamo intenderlo originale dato che lo produce la magic motor .. il clone cinese funziona con 2 software, quello del kess 1 e con quello del magic motor!

in + ci dovrebbero essere due versioni di questo clone uno che ha la carcassa nera( ed è quello che permette l'aggiornamento) e l'altro con carcassa blu(che non dovrebbe aggiornarsi)..

e per quanto letto Il77grande non ha detto quello che intendi dire tu!

ma forse ho interpretato male...

Link al commento
Condividi su altri siti

No. sono due cloni diversi! il mag clonato dal kess1 funziona solo con il software della magic motor(e possiamo intenderlo originale dato che lo produce la magic motor .. il clone cinese funziona con 2 software, quello del kess 1 e con quello del magic motor!

in + ci dovrebbero essere due versioni di questo clone uno che ha la carcassa nera( ed è quello che permette l'aggiornamento) e l'altro con carcassa blu(che non dovrebbe aggiornarsi)..

e per quanto letto Il77grande non ha detto quello che intendi dire tu!

ma forse ho interpretato male...

ma tutti e due fanno le simens sid,questo era il discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contrario

quoto quello nero e' di provenienza cinese costa meno e non ha assistenza ne garanzia e in + le mie fonti mi dicono che non lavora quasi per niente sulla linea k ma solo su linea can quindi alla fine il succo e' sempre quello,tanto spendi tanto hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...