Vai al contenuto

Curve 147


Ciccio147

Messaggi raccomandati

Ok.. sono un pò pazzo! :D però aiutatermi! aiutatemi a non distruggere la mia macchina! :? Gyo la mappa ke ho postato purtroppo non l'avevo controllata siccome è frutto di tante correzioni tra 2d e tabellare mi sono sfuggite quelle imperfezioni delle curve.. poi dopo l'ultimo breakpoint nell'iniezione non so cosa sia ma lo modifica in automatico con i driver di ecm pensate ke in quei punti dovrei portare la curva come originale o può andare bene? e di quale curvettine del rail parli? forse quelle modificate da numeri? o ho dato troppa pressione.. cmq voglio chiarire come posso aumentare effetivamente la pressione rail.. cioè quali sono i limitatori giusti.. sono quelli ke ha postato numeri? o sono altri? gyo hai detto ke ci sei riuscito con un'altra 47 come la mia.. aiutami.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Be bisogna almeno ammettere che se non ci fossero i temerari, a quest'ora si sarebbe parecchio piu indietro :D , bando alle ciance.... allora ciccio decisamente la pressione rail è alta, ma secondo me schizza molto di piu la pressione della turbina :? hai dato se non sbaglio 0,26 bar sulla pressione turbo, poi a basso regime hai alzato uno sproposito il duty cycle portando su ancora di piu la pressione, io incomincerei a mettere ori alune mappe lasciando mod la pressione rail, poi vediamo se le cose si sistemano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo limitatore d coppia esagerato....alcuni valori negativi all'inizio delle curve gasolio.e dei bit ke nn andavano tokkati dopo l'ultimo breakpoint delle curve gasolio...poi le due curvettine rail esagerate ciccio!!!!!6 pazzo!!!! :?

SCUSA GIO, MA QUEI 2 BIT SONO QUELLO CHE SAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ho fatto alcune correzioni grazie ai vostri consigli :? numeri così dovrebbe andare bene x le due curve! dopo i vostri commenti la proverò :D Sperò ke almeno vada come le mappe di prima :?: ah e una curiosità a quanto siete arrivati (massimo)ad incrementare l'iniezione sensa fare danni e a cosa si va incontro :D più o meno secondo le vostre esperienze quanti cavalli può tirare fuori una mappa così?

A147332_536.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, :D Ho provato a calzare la mappa di Ciccio147 sulla mia,ed ho notato che parecchie modifiche sono copiate dalla mappa del calibratore amico di roby.racing2005... :?: Oltre a ciò,provandola su strada ho constatato un livello di gasolio esagerato,pressioni troppo alte ai fini di affidabilità... tipo la prex rail... La vettura va in protezione e si spegne... :? Risultati simili,non esageratamente esplosivi in termini di resa,si ottengono con meno modifiche alle mappe(4 mappe vanno modificate,le altre potete lasciarle stare,a mio giudizio servono a poco :?: ),avendo una fumosità allo scarico decisamente più accettabile. Poi,io do un mio giudizio,da amatore,naturalmente :D La mod. di cui parla Gyo147 è quella all'indirizzo 7272A e all'indirizzo 729F8 :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,tutto ok... A breve aprirò un topic con una foto del matrimonio... Giusto una o 2... Ragazzi,però non ho neppure più il tempo di smanettare,lo devo fare nei ritagli di tempo che ho tra le 6 e le 6 e 1/2,poi arriva mia moglie. E li son caxxi,tra la spesa e la casa :?::roll::roll::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,tutto ok...

A breve aprirò un topic con una foto del matrimonio...

Giusto una o 2...

Ragazzi,però non ho neppure più il tempo di smanettare,lo devo fare nei ritagli di tempo che ho tra le 6 e le 6 e 1/2,poi arriva mia moglie.

E li son caxxi,tra la spesa e la casa :?::roll::roll:

:wink:

Stilo, tanto per rimanere fuori topic, chiediamo a roby se il suo calibratore ci da gli indirizzi per i limitatori delle nostre mogli, tanto i software sono sempre piu o meno gli stessi, i cks idem !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stilo, tanto per rimanere fuori topic, chiediamo a roby se il suo calibratore ci da gli indirizzi per i limitatori delle nostre mogli, tanto i software sono sempre piu o meno gli stessi, i cks idem !! :D

:?::roll::roll::wink::D:lol:

ah, congratulazioni agli sposini

e auguri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava inopportuno aprire un topic nuovo...

Scusate l'"intrusione"... :roll::wink::D

Nooooooo!!!!! perchè?

Apri un topic sulla sezione "Altro"....

Che diamine! Non si vive di solo mappe!!!!!

Dimenticavo......molto meglio la tua signora che te!!!!! :lol::roll::):?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neodym.... "Dimenticavo......molto meglio la tua signora che te!!!!! " Simpatico :roll: Sono un perito informatico,x me non esiste l'impossibile,riesco a fa tutto col pc(tranne una cosa!! :?: ) Comunque grazie,x me è un complimento,vuol dire che ho fatto una buona scelta!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi mi chiamo Patrik, sono nuovo da queste parti, volevo dire 2 cosette 1: SIETE MITICI !!! 2: vista la mia passione per questo genere di cose volevo domandiarvi se il discorso vale anche per me (possiedo una 156 105cv (un po fiacca)). Vorrei chiede poi al sig. ciccio147 se fosse possibile poter avere un riassunto delle mappe (lo so chiedo troppo!! e per questo chiedo scusa) Ciao a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi aiutate a capire come si toglie il limitatore di giri?O meglio...farla arrivare per esempio a 5200 giri piuttosto ke a 5000!Mi è stato chiesto da un cliente e sinceramente,non avendolo mai fatto,non so come fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mappa di Spider73 credo ke dare punti di gasolio a 1000 - 1300 giri non serva a nulla se non a fare fumo.Poi la mappa del turbo andrebbe incrementata in maniera unitaria e non a partire da un tot di giri.Limitatore prex turbo non modificato.Limitatori fumi uno modificato e gli altri lasciati ori.Volendo avresti potuto chiudere l'egr!Questo è solo un mio parere!Se tu credi ke così vada bene...non ci sono problemi!Non ti resta ke provarla. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...