Vai al contenuto

sos alfa 147 16v.preparata... cmq gentilm chiedo un ori


speedy gonsales

Messaggi raccomandati

complimenti alla nota officina che la ha fatta visto che dire che fa schifo e' poco,allora credo che praticamente se non ha pompa,iniettori e turbina maggiorata e' impossibile che non vada in recoveri visto che ha solo + 0,67bar di pressione turbo,per il resto direi che mancano mappe importanti e quello che e' stato toccato non ha senso,questa e' la mia opinione visto che la possiedo e forse un tantino la conosco,per il resto il titolo dice 16v ma e' un 8v.

Link al commento
Condividi su altri siti

:idea: si è 8v scusate !cmq con la ori è andata ok ho tappato egr con le guarnizoni "per prova ho mod il file ori con car soft crac eliminazione egr ,ma dopo che la scrivo si accendono le ventole " x evitare di bloccarla non ho esitato ad riscriverla ori.(ceksam) fatto più volte., cmq sempre con car soft crac ho provato ad fare un file avviamento a caldo golf 5 ma non funziona vi allego x capirci qualcosa. :wink: o questo software crac non funziona booo!!!!

golf5-ori+mod avviam.zip

alfa 147 ori 322-624 egr-off.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto i file allegati ma posso dirti che l'egr della 147 la puoi escludere da mappa senza problemi e l'avviamento a caldo si fa tranquillamente senza bisogno del sw,non ho capito come fai a scrivere il mod nella 147 sentire le ventole partire ma poi scaricare l'ori,spiegati meglio eventualmente sai dove trovarmi se ti serve aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 77grande mi spiego meglio il collega pisciang e stato cortese di favorirmi il file ori della 147 -xche la mappa mod che ho postato era quella che ho letto sulla vettura "bastava accellerare da fermo che si innalzava una nubbe tossica ".poi io x ripristinare iltutto ho pulito per bene egr grp.farfall.ecc..ecc.in +ho tappato egr con le guarnizione chiuse .tuto ok /.per prova ho preso il file ori lho inserito nel soft che ho in possesso x mod off egr. ,ma non appena scrivo il file mod.egr. poi chiudo il quadro x 10 secondi come da routin riaccendo ecco che si avviano le ventole ,di conseguenza non mi azzardo a richiudere il quadro x non bloccare la ecu ,infatti subito ricarico il file ori senza off egr. volevo farvi vedere i file x vedere se in realtà questo software è una presa x il c...lo. cmq non l"ho pagato mi e stato regalato da un collega .!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: grazie rich racing la scarico è la conservo ma visto che l'auto va ok non voglio più toccarla . dopo la disavventura che vi debbo dire che lauto subito pronta la porto in un'autolavaggio x consegnarla al cliente come se non bastasse ho avuto problemi con aqcua nel nodo comando fusibili nel vano motore!! cmq grazie atutti veramente :P ciaooooo!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...