Vai al contenuto

citroen c3 senso drive


nicola

Messaggi raccomandati

ragazzi volevo sapere se si puo mappare senza problemi questa auto avendo il cambio automatico epoi gentilmante sapere qual'è

il pin n28 che devo mettere a massa. dato che l'ho acquistata la settimana scorsa non voglio fa c......te

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere se si puo mappare senza problemi questa auto avendo il cambio automatico epoi gentilmante sapere qual'è

il pin n28 che devo mettere a massa. dato che l'ho acquistata la settimana scorsa non voglio fa c......te

Monta siemens ??

se dai altre info sul tipo di ecu e se è una 60cv o 90cv cosa + cosa meno forse posso postarti qualcosa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere se si puo mappare senza problemi questa auto avendo il cambio automatico epoi gentilmante sapere qual'è

il pin n28 che devo mettere a massa. dato che l'ho acquistata la settimana scorsa non voglio fa c......te

Potresti dire se monta siemens ? forse è quella perchè devi farla in boot e ti serve sapere quale il pin 28 ..giusto?

se dai altre info sul tipo di ecu e se è una 60cv o 90cv cosa + cosa meno forse posso postarti qualcosa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa è una siemens ha 68 cv HW 9647568180 SW 9663257580

Allora la tua dovrebeb essere come la citroen C2 quindi siemens sid804 giusto ??

ti mando questa img. controlla dovrebeb andar bene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che questa la fai meglio con bdm oppure dissaldi il chip se ha la 29f400 fai prima ..

non ne ho mai fatte e + di queste info al momento non ho trovato ..

magari vediamo se c'è qualche altro utente che ne ha già fatte se ti sa consigliare bene e meglio di me .. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...