Vai al contenuto

Mappa Alfa 147 1.9 16V mjet 150 cV


matteosr

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho provato a modificare la mappa di un amico; l'auto sembra andare bene e non fuma, l'unico difetto è che in quinta marcia, trà 1900 e 2000 giri, se affondo il pedale dell'acceleratore inizia a slittare la frizione.

Secondo voi cosa c'è che non và?

L'auto ha 70000 km, e la frizione è stata cambiata a 60000.

Mappa.ori.rar

Mappa.mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai fatta tu???? per me no, cmq c'è della roba da rivedere tipo anticipi e limitatori vari e pressione rail e i tempi di iniezione modificati come sa fosse giri carico....quella mappa di gestione egr a che serve non si sa visto che poi è disabilitata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non l'ho fatta io, sono un principiante, sto cercando di imparare; mi sono limitato a copiare gli incrementi che sono stati dati sulla mia auto, una Bravo 1.9 mjet 8V.

Mi sai dire perchè in quinta, se affondo il pedale, tra 1900 e 2000 giri slitta la frizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non l'ho fatta io, sono un principiante, sto cercando di imparare; mi sono limitato a copiare gli incrementi che sono stati dati sulla mia auto, una Bravo 1.9 mjet 8V.

Mi sai dire perchè in quinta, se affondo il pedale, tra 1900 e 2000 giri slitta la frizione?

credo che doivresti rivedere il limitatore di coppia.. non sono bravo ma di solito il problema è quello .. non ho controllato nemmeno il tuo ma ripeto di solito è fatto male il limitatore di coppia parte troppo presto a bassi giri con tanto incremento e quindi causa questo problema.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che doivresti rivedere il limitatore di coppia.. non sono bravo ma di solito il problema è quello .. non ho controllato nemmeno il tuo ma ripeto di solito è fatto male il limitatore di coppia parte troppo presto a bassi giri con tanto incremento e quindi causa questo problema.. ciao