Vai al contenuto

Alfa 159 jtd 120 cv


Ospite giarras

Messaggi raccomandati

và benino.

Ciao giarras , tu dici che questa mapap va benino ????

MHHH, io ? poca esperienza per carità !! ma dico che fai meglio a rifarla .. sentirai cosa ti diranno gli esperti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

và benino.

Giarras se non hai fatto ancora una mappa buona domani vedo il tuo file e magari vedo con la mia pochissima esperienza ma senza darti cattivi errori quali sono le curve che dovresti toccare e a cosa servono ...

Tranquillo ti darò gli indirizzi che ritengo sicuri non ti faccio fare cavolate ...

Spero di poterti aiutare io visto le risposte che ti hanno dato gli altri...

Tu delle risposte che ti hanno dato hai appreso o imparato qualcosa di interessante ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Giarras se non hai fatto ancora una mappa buona domani vedo il tuo file e magari vedo con la mia pochissima esperienza ma senza darti cattivi errori quali sono le curve che dovresti toccare e a cosa servono ...

Tranquillo ti darò gli indirizzi che ritengo sicuri non ti faccio fare cavolate ...

Spero di poterti aiutare io visto le risposte che ti hanno dato gli altri...

Tu delle risposte che ti hanno dato hai appreso o imparato qualcosa di interessante ??

Polemica inutile....secondo te a uno che esordisce dicendo "va benino" e postano un cacXXa di mappa del genere che consiglio vuoi dare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemica inutile....secondo te a uno che esordisce dicendo "va benino" e postano un cacXXa di mappa del genere che consiglio vuoi dare???

perchè la tua non è una polemica??

io dimostro che è come dico io tu dimostra il contrario.. !!! meno chiacchiere e + info farebbero bene a tutti gli utenti del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la tua non è una polemica??

io dimostro che è come dico io tu dimostra il contrario.. !!! meno chiacchiere e + info farebbero bene a tutti gli utenti del forum

Io non devo dimostrare nulla e se voglio mi esprimo altrimenti il mio bagaglio rimane mio.

Cio non toglie che posso esprimere un parere nel modo che mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non devo dimostrare nulla e se voglio mi esprimo altrimenti il mio bagaglio rimane mio.

Cio non toglie che posso esprimere un parere nel modo che mi pare.

qui hai detto una cosa interessante !!! si fanno progressi si impara !! wow

Nessuno ha chiesto il tuo aiuto esplicito sei intervenuto da solo ...

Io stò solo dimostrando che questa sezione funziona maluccio .. e tutti avete il pepe nel cu..o ma mi chiedo come mai ??

Forse queste discussioni distolgono i nuovi arrivati a farsi vendere un file ? oppure a capire be qui non spiegano nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se invece di spendere 20 euro e smanettare sulla macchina della mamma in garage spendessi migliaia di euro ogni anno forse forse il pepe nel c..o lo sentiresti anke tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se invece di spendere 20 euro e smanettare sulla macchina della mamma in garage spendessi migliaia di euro ogni anno forse forse il pepe nel c..o lo sentiresti anke tu!

Sai quale la differenza tra chi fa hobby o passione e chi fa il professionista ??

che se tu fai il professionista il pepe in cu..o potresti mettertelo a fine anno se paghi le tasse o per altri motivi atrezzature ecc.. chi lo fa per passione entra in un forum e cerca di capirci qualcosa senza farsi discorsi inutili e superflui..

Se qui sono tutti preparatori e pagano le tasse potrebbero aprire un bel sito di mappature online a pagamento e farla finita di criticare chi cerca di imparare qualcosa

...

Ops dimenticavo anche per questo verrò bannato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche l'ora

sarebbe anche l'ora che tu la smetessi fi fare il bastonato !!

Se gli amministratori lo riterranno giusto nessuno può impedirglielo.. ma non tuitti la pensano come te LORI GTI !!!

Comunque se questo ti da vinta la questione spero che sarai contento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe anche l'ora che tu la smetessi fi fare il bastonato !!

Se gli amministratori lo riterranno giusto nessuno può impedirglielo.. ma non tuitti la pensano come te LORI GTI !!!

Comunque se questo ti da vinta la questione spero che sarai contento ...

mi sa che ti sbagli perche parecchi la pensano propio cosi cioe' che forse e' ora di azzittirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

x il GRANDE

Non credo che tu sia in grado di re a me cosa io debba fare vedi se riesci a farlo a casa tua !!!

Aggiungo non sperare in altre risposte visto che le intenzioni sono solo quelle di provocare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

x il GRANDE

Non credo che tu sia in grado di re a me cosa io debba fare vedi se riesci a farlo a casa tua !!!

vedi di scrivere in italiano perche non ti capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi la gente potrebbe pure pensare che mi hai dato botte !!! wow

Dimenticavo grazie per il tuo intervento anche il tuo per continuare ancora la discussione che stà portanto vantaggio a tutti del forum ci voleva .. senza il tuo intervento !!!

veramente grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma questo non sembra un forum, di appassionati!! a primo impatto sembra un pollaio dove ci stanno dei galli che sanno tutto ma in realta non sanno un xxxxx..di questi galli se cercate in forum datati potete scoprire come in poco tempo sono diventati dei maghi..detto questo, sono d'accordo i veri professionisti non stanno a cazzeggiare nei forum come fanno loro xche nn hanno tempo di grattarsi le palle ma pensano al loro lavoro. state nelle vostre officine a lavorare!!!! in altri forum è assolutamente vietato contattare in privato......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma questo non sembra un forum, di appassionati!! a primo impatto sembra un pollaio dove ci stanno dei galli che sanno tutto ma in realta non sanno un xxxxx..di questi galli se cercate in forum datati potete scoprire come in poco tempo sono diventati dei maghi..detto questo, sono d'accordo i veri professionisti non stanno a cazzeggiare nei forum come fanno loro xche nn hanno tempo di grattarsi le palle ma pensano al loro lavoro. state nelle vostre officine a lavorare!!!! in altri forum è assolutamente vietato contattare in privato......

Non so come si possa fare sul forum ma ti mando una stetta di mano.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...