Vai al contenuto

[Ignorante alla ribalta!] dove trovare mappe C5/Galletto?


Ospite cptnemo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, e grazie per la pazienza di leggere cdo!

In breve:

. ho una citroen C5 2.2 del 2004

. ho comprato un kit Galletto 1250 illudendomi di decollare con 2 click ;)

. nn ho capito un tubo (o quasi!)...

Beh è normale direte voi, ed in effetti... Però qualcosina ho imparato a farla, ad esempio a leggere i codici della centralina, capendo che non avevo nulla di compatibile tra le mod fornite a corredo del kit.

Mi piacerebbe imparare a modificare la mia mappa, ma il programmino fornito a corredo (scritto veramente male, almeno la versione che mi hanno dato...) crasha di continuo, anche solo cercando di cambiare lingua.

Ora la domanda (o meglio, le 2 domande):

. da dove posso scaricare qualche mappa per la mia centralina, tanto per provare e prenderci un po' gusto?

. esiste qualche programmino per modificare la mia mappa, e magari qualche tutorial, anche terra-terra, non pretendo roba da pro?

E' giusto per iniziare a divertirsi un po', sennò mi passa l'entusiasmo...:)

Grazie mille a chiunque trovarà il tempo per rispondermi, mi scuso in anticipo, so per esperienza che un niubbo è un po' pesante da digerire, soprattutto all'inizio, ma confido nella vostra pazienza.

Tutti siamo niubbi da qualche parte :D!

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda trovare mappe in giro (che vadano bene intendo) e impossibile, se le trovi sul web e le carichi fai solo danni....si programmi ne esistono tipo ecm, race2000, map3d, winols, comunque il consiglio che ti do io e forse anche altri per quel poco che ne capisco sarebbe leggere il file ori dalla tua centralina(non so se la tua macchina si possa fare con il galletto), e modificare quello con i giusti criteri naturalmente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...