Vai al contenuto

Aiuto...........audi a3 20tdi


Ospite attila749

Messaggi raccomandati

Chi mi aiuta?Ho un problema con la mia audi a3 20tdi dsg,da premettere che ho svuotato il catalizzatore e ho sostituito l'elemento filtrante originale con uno a pannello metallico.La macchina va abbastanza forte,più di una 170cv,ma a minimo mi fa fumo bianco quando per qualche kilometro non supero i 2000giri.Le modifiche che ho apportato sono le seguenti:gasolio +14% dal 50% carico in poiturbo + 6/7% il picco massimo dovrebbe essere 1.5 baregr chiusa dal 70% di carico in poimisuratore d'aria +5%temp gas scarico/prex.turbo +25%ovviamente il limitatore di coppia non oso toccarlo per non sbriciolare il dsg!grazie anticipatamente

audirar.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi aiuta?Ho un problema con la mia audi a3 20tdi dsg,da premettere che ho svuotato il catalizzatore e ho sostituito l'elemento filtrante originale con uno a pannello metallico.La macchina va abbastanza forte,più di una 170cv,ma a minimo mi fa fumo bianco quando per qualche kilometro non supero i 2000giri.Le modifiche che ho apportato sono le seguenti: gasolio +14% dal 50% carico in poi turbo + 6/7% il picco massimo dovrebbe essere 1.5 bar egr chiusa dal 70% di carico in poi misuratore d'aria +5% temp gas scarico/prex.turbo +25% ovviamente il limitatore di coppia non oso toccarlo per non sbriciolare il dsg! grazie anticipatamente

il limitatore di coppia + 26 % , e non l'hai toccato !!! chissa se lo toccavi :(
Link al commento
Condividi su altri siti

.....seguendo ovviamente i driver di map 3d!!!!!!!.per il fumo bianco...............come devo risolvere?....secondo voi è valida questa mappa?posso ancora incrementare quallcosina?

Link al commento
Condividi su altri siti

No gezame ti dico che quelle sono le tre curve temp. gas scarico/prex. turbo a 700°-775°-850°il limitatore di coppia è d5310.................................come faccio a risolvere il problema del fumo?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No gezame ti dico che quelle sono le tre curve temp. gas scarico/prex. turbo a 700°-775°-850° il limitatore di coppia è d5310.................... .............come faccio a risolvere il problema del fumo? grazie

mi dici con che offset secondo te viene letta la prex?? e soprattuttoin che modo???? quando poi passiamo ai sw originali ne parliamo ...ok??
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del fumo bianco secondo me sta nella modifica fatta a E8914, che secondo me è una correzzione del gasolio.Hai modificato i primi byte dei primi breackpoint che, sappiamo tutti corrispondono al funzionamento al minimo e con zero carico acceleratore.Provalo a mettere ori da E8914 a E8958 e vedi cosa fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo michael..............grazie p.s.quando ti trovi dalle mie parti (Nola Na) chiamami hai una pizza pagata . Ti ringrazio nuovamente e ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo michael..............grazie

p.s.quando ti trovi dalle mie parti (Nola Na) chiamami hai una pizza pagata 3392294997 . Ti ringrazio nuovamente e ti saluto

Hai risolto?

Sono contentissimo.

Cmq segui il consiglio datoti: togli il tuo numero doi cellulare.

Un abbraccio ed a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...