Vai al contenuto

dilemma da principiante


nicola

Messaggi raccomandati

oggi ho letto (tramite gallo)una centralina della puinto 1300 jtd 70 cv anno 2005

efin qui tutto ok,poi riscrivendola mi diceva

file error allora avendone un'altra gia fatta da un amico,ho provato a scaricargliela ma il problema non cambiava sempre file error diceva alla fine ho provato a riscaricare quella ori appena letta e il gallo diceva sempre file error

che ca..e successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ci vuol il downgrade a 1080,

almeno io so che il problema è quello con i cloni cinesi

non e' assolutamente cosi la scrive e come il downgrade a ver.10.80 si fa per punto 1.3 mjet 70 cv con un hw e sw specifico quindi solo per un tipo le altre si fanno senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho letto (tramite gallo)una centralina della puinto 1300 jtd 70 cv anno 2005

efin qui tutto ok,poi riscrivendola mi diceva

file error allora avendone un'altra gia fatta da un amico,ho provato a scaricargliela ma il problema non cambiava sempre file error diceva alla fine ho provato a riscaricare quella ori appena letta e il gallo diceva sempre file error

che ca..e successo?

secondo me hai scritto un file mod con hw e sw diverso dal tuo,comunque posta il tuo ori e il mod che hai scritto cosi vediamo un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il77grande,ma quel num. hw e sw non lo fa col 1250,si deve fare per forza il downgrade,

non voglio essere presuntuoso con te.

volevo solo essere d'aiuto a quel ragazzo...

cmq come dici tu aspettiamo prima di vedere ori e mod(anke se ha detto che a provato a scrivere l'ori letto prima)

no che centra qui ognuno puo' dare un aiuto con la propia esperienza pero' tu hai scritto che deve fare il downgrade cosa giustissima ma solo in caso di punto 1.3mjet con numero hw e sw specifico tutte le altre le fa senza problemi con il gallo clone,comunque vediamo i file.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora iniziamo con il dire che il numero hw e sw e' propio dell'auto incriminata cioe quella fattibile con il galletto solo facendo il downgrade a ver.10.80 ,i file come hw e sw sono uguali quindi su questo mi sbagliavo ma a mio avviso meglio che non la hai caricato visto gli incrementi,comunque se non riesci a forzare la scrittura con io galletto senza fare dati ecu quindi selezioni mara e modello fai apri file selezioni il tuo ori e scarica file devi vedere se qualcuno in zona con un seriale diverso riesce a riprenderla in seriale altrimenti si deve ripristinarla aprendola,comunque se vuoi e non hai altra soluzione puoi spedirmela e tela ripristino.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la macchina e ripartita tranquillamente e va come andava prima,non è successo niente ,tranne il fatto che non mi caricava

il file mod e provando a caricare il file ori diceva sempre file error.potrebbe essere l'estenzione del file?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...