Vai al contenuto

[Richiesta]Eliminazione FAP Fiat Doblo Marelli 1.3mjet 85cv


ILuzoriu

Messaggi raccomandati

Che io sappia con l'ecusafe ancora non va bene, PTMotorsport è l'unico che ci riesce.

Io le faccio senza ecusafe ma voglio la ecu spedita e ti assicuro vanno bene :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

cerco qualcuno che riesce a disabilitare il FAP di una Doblo 1.3 mjet (ovviamente a pagamento).

Allego il file .ori

Ho sempre pensato che usare i vari forum, visto che ce ne sono parecchi ormai e tutti molto simili, servisse per aiutarsi scambiandosi consigli, pareri aiuti vari ecc .. invece secondo me è uno strumento per lo più per dire a molti non sei capace di fare una mappa oppure per trovarsi nuovi clienti online .. be forse è anche giusto chi non è capace di fare una cosa deve pagarla ad altri che sanno farla bene ... ma allora perchè fare un forum dove poter discutere e trovare aiuto se non in modo gratuito ? boo vabbè tranquilli niente polemiche solo una riflessione ..

saluto tutti e questo il mio file DPF OFF per l'amico che probabilmente lo ha già comprato da qualcuno di voi....se volete vederlo o confrontarlo a vostra discrezione ciao ...

read flash fiat doblo dpf 13mjd iaw DPF OFF.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che usare i vari forum, visto che ce ne sono parecchi ormai e tutti molto simili, servisse per aiutarsi scambiandosi consigli, pareri aiuti vari ecc .. invece secondo me è uno strumento per lo più per dire a molti non sei capace di fare una mappa oppure per trovarsi nuovi clienti online .. be forse è anche giusto chi non è capace di fare una cosa deve pagarla ad altri che sanno farla bene ... ma allora perchè fare un forum dove poter discutere e trovare aiuto se non in modo gratuito ? boo vabbè tranquilli niente polemiche solo una riflessione ..

saluto tutti e questo il mio file DPF OFF per l'amico che probabilmente lo ha già comprato da qualcuno di voi....se volete vederlo o confrontarlo a vostra discrezione ciao ...

Fatto con ecusafe ma non funziona....cosi sono capaci tutti visto che il crack di ecusafe gira da un po.....

Link al commento
Condividi su altri siti

basta programmare la serial eprom ed il gioco e fatto

Si la serial eprom per le rigenerazioni ma il file postato disabilita il dpf ... le rigenerazioni possono essere azzerate anche tramite diagnosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...