Vai al contenuto

appello ........ aiuto.


antonio5660

Messaggi raccomandati

faccio un appello aiuto, ad gezame, michael, bob, che ho visto siete tra i piu' bravi, nel forum , mi diletto a fare qualche centralina , ma ancora con poca esperienza , prendo qualche file gia mappato che ho cmprato su ebay e cerco di adeguarlo alle opportune centraline con risultato piu' o meno accettabili, quacosa la mappo io da solo, quando ho gli opportuni file di settaggio , ma pultroppo il galletto ne ha veramente pochi, vengo al dunque , nella mia alfa 156jtd 115 cv ho caricato un file che o ricavato da una banca dati, era troppo potente , ed avendo paura che facessi dei danni , o abbassato qua e la un po' di valori, adesso va meglio, ma ancora dei dubbi , perche qundo accellero forte apre bene ma sento molto fischiare inoltre a 190km orari circa mi accende la spia inezione, volendo una mappa medio alta, non so esattamente i valori da inpostare, quindi gentilmente qualcuno di voi mi puo' corregere questo file che posto, ori e mod, premetto , che fumo quasi non ne fa, un po' solo quando a in accellerazione davvero forte, confido nel vostro aiuto , inoltre sotto diagnosi da sempre errore sconosciuto, grazie . antonio

alfa156 115cv ori antonio.rar

alfa 156 115cv ricontrollato antonio.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore sta secondo me nel non aver adeguato un limitatore di pressione rail alle modifiche fatte all'altro: dai un occhiata a 79c0a. Abbassa il lim di coppia(max 1300 punti in più) e metti ori a 77b04. Io francamente non so cosa sia, ma nelle mie mappe non l'ho mai modificato e ne ho mai sentito la necessità di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...