Vai al contenuto

cerco ori citroen c3


fabry

Messaggi raccomandati

posso scaricartelo sentiamoci in pvt

scusa ho visto che hai risposto almeno a 4 post con la stessa cosa cioe in pm che senso ha scusa se lo posti qui magari la prossima volta chi lo cerca lo ha senza problemi non dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho visto che hai risposto almeno a 4 post con la stessa cosa cioe in pm che senso ha scusa se lo posti qui magari la prossima volta chi lo cerca lo ha senza problemi non dici?

Ciaooooo si ho risposto a 4 post alla stessa maniera, ma scusa mi tieni d'occhio a quale scopo????

Se questi file erono già di mia proprietà li avrei postati direttamente senza aprire dibattito come stiamo facendo adesso, solo che siccome devo scaricarli dalla banca dati e si pagano ovviamente parlo direttamente conchi è interessato

Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo si ho risposto a 4 post alla stessa maniera, ma scusa mi tieni d'occhio a quale scopo????

Se questi file erono già di mia proprietà li avrei postati direttamente senza aprire dibattito come stiamo facendo adesso, solo che siccome devo scaricarli dalla banca dati e si pagano ovviamente parlo direttamente conchi è interessato

Ciaooooooooooo

paghi i file ori? alientech basta che fai la richiesta e te lo dà GRATIS, logicamente ai clienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo si ho risposto a 4 post alla stessa maniera, ma scusa mi tieni d'occhio a quale scopo????

Se questi file erono già di mia proprietà li avrei postati direttamente senza aprire dibattito come stiamo facendo adesso, solo che siccome devo scaricarli dalla banca dati e si pagano ovviamente parlo direttamente conchi è interessato

Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo si ho risposto a 4 post alla stessa maniera, ma scusa mi tieni d'occhio a quale scopo????

Se questi file erono già di mia proprietà li avrei postati direttamente senza aprire dibattito come stiamo facendo adesso, solo che siccome devo scaricarli dalla banca dati e si pagano ovviamente parlo direttamente conchi è interessato

Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si managgia, praticamente lavoro solo per loro.... :shock:

Fabry

Io anche e praticamente lavoro anch'io solo per loro :) :)

Si il mio era per lo + un'aiuto ma quasi quasi la prossima volta starò zitto perchè se chiedo i soldi per un file ori alle persone sembra che lo faccio per guadagnare invece fabry poi dirlo anche tu.....si respira pure l'aria nella nostra ditta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche e praticamente lavoro anch'io solo per loro :) :)

Si il mio era per lo + un'aiuto ma quasi quasi la prossima volta starò zitto perchè se chiedo i soldi per un file ori alle persone sembra che lo faccio per guadagnare invece fabry poi dirlo anche tu.....si respira pure l'aria nella nostra ditta

no no ragazzi che centra si e' capito che volevi aiutare anzi complimenti per lo spirito solo che avevo frainteso,comunque so benissimo i costi di gestione della dimensione sport e conosco i loro sistemi che sono molto validi ma con i tempi che corrono non si riesce ad essere competitivi e si lavora veramente solo per loro comunque io mi sento di sconsigliarla a tutti e ripeto per me e' tra i numeri 1 a livello di hw e sw ma non si campa di qualita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,i file ori onestamente costano pochi euri, nel mio caso questo della c3 non c'è in banca dati, ma se hai bisogno di una maschera per fare un lavoro urgente ti si arriva fino a 100 eurozzi (calcolati in crediti +iva) per non parlare degli aggiornamenti annuali del sistema (race plus new genius e trasdata). Credo che purtroppo dato la crisi che gira nella mia zona non credo che aggiornerò più il sistema, ma forse passerò ad altre aziende. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...