Guest Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Buona sera a tutti voi.Mi sono appena iscritto a questo forum che visitavo già da un pò di tempo e che devo dire ho trovato fatto davvero bene. Cos'altro posso dirvi? Ho acquistato una buona esperienza ed un discreto bagaglio di conoscenze riguardo alle mappature; non mi definisco ne un guru ne un mago, ma cerco innanzitutto di non fare danni. Cerecherò di mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze e magari aiutare gli altri a risolvere problemi. Eppoi magari sarò io che potrò chiedere aiuto a qualcuno di voi. Grazie per i tempo che mi dedicherete ed a risentirci presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Daniele Admin Ecu-Tuning Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 benvenuto ospite , sicuro di esserti registrato? sicuramente non hai effettuato l'accesso prima di postare il messaggio. facci sapere ciaoooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michael Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 No, tutto ok; mi sono registrato con il nickname Michael. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Daniele Admin Ecu-Tuning Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 ok benvenuto Michael Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts