Vai al contenuto

Fiat Punto 1.9JTD e KWP2000


Ospite roberto.pattaro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! sono nuovo del settore, premetto che non ho mai riprogrammato una centralina di un'auto in vita mia, quindi se faccio errori correggetemi! Sto producendo in casa un KWP2000 con schemi raccattati in giro per la rete, una vera condanna credetemi (forse era meglio se lo compravo nuovo anche se con l'elettronica mi destreggio parecchio). Comunque appena sarà pronto voglio subito fare delle prove sulla mia puntina, quali saranno i parametri su cui dovrò agire ma soprattutto di quanto dovrò spostare questi ultimi? Sono modifiche invasive e pregiudicano il funzionamento dell'auto o sono modifiche tranquille? come devo muovermi inizialmente per evitare casini da principiante?? Se qualcuno può aiutarmi o ha già fatto esperienze con questo motore sarei molto grato!! Un saluto a tutto il forum!! direi FANTASTICO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

ciao roberto e benvenuto! per la tua auto dubito che funzioni il kwp2000 che tu stai realizzando. riguardo alla rimappatura e semplice, penseremo dopo a questo, per adesso spera di trovare un metodo per comunicare con la ecu della tua auto. riguardo le modifiche posso assicurarti che è tutto sicurissimo. ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ecutuning! grazie per la risposta, vorresti dire che il kwp2000 non è compatibile con la centralina montata sulla punto 1.9 JTD? :P perchè allora è nell'elenco delle auto supportate, anche su questo forum? scusa del disturbo ma sono principiante!!

Link al commento
Condividi su altri siti