Vai al contenuto

cerco driver Fiat Bravo 1.4 16v 90 cv - 798


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

Ciao, io ho il file mod della centralina che serve a te, l'ho letto su una centralina di un auto distrutta destinata alla rottamazione visto che ci lavoro, e confrontandolo con la tua ha gli stessi codici, però non ho la più pallida idea di cosa abbia fatto xke neanche io ho il driver le lei....se ti può essere d'aiuto scaricatela pure...

Fiat Bravo II 0261201635_1037389798 1.4 90cv.zip

Fiat Bravo II 0261201635_1037389798 1.4 90cv.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO
Ciao, io ho il file mod della centralina che serve a te, l'ho letto su una centralina di un auto distrutta destinata alla rottamazione visto che ci lavoro, e confrontandolo con la tua ha gli stessi codici, però non ho la più pallida idea di cosa abbia fatto xke neanche io ho il driver le lei....se ti può essere d'aiuto scaricatela pure...

Grazie easyalbert, però purtroppo il file che mi hai mandato non è ben modificato...

Ho visto il file ma non mi sembra una bomba di incrementi, specialmente sull'iniezione parzializzato!... Correggimi se sbaglio. :)

Ti invio il driver per farti un'idea

B635_798.rar

B635_798.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante grazie per il driver anche se onestamente già ne so molto poco per quanto riguarda le JTD poi per il benzina sono bianco, ho visto dove ci sono gli incrementi ma non sono in grado di capire se può essere una mappa buona, una mappa fatta da un cane o altro....io personalmente penso che su questo genere di auto con la sola mappa si possa fare ben poco....ma spero di sbagliarmi... :D purtroppo io sono rimasto ai buon vecchi carburatori e solo adesso sto provando a mettermi nell'iniezione, anche se per chi non ha la possibilità di frequentare dei corsi la vedo moooolto dura....cmq è stato un piacere figurati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

leggendo un pò qua e la, ho visto che con i motori a benzina aspirati si riescono a prendere un massimo di 6-7 cavalli; per ottenere di più si deve mettere mano allo scarico ed al filtro dell'aria tanto per iniziare, per poi finire con modifiche più sostanziali alla meccanica... Diciamo che il gioco non vale la candela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...