Vai al contenuto

Fiat BRavo 101cv JTD 537 parere su mappa...


easyalbert

Messaggi raccomandati

Salve, finalmente dopo un anno che cerco di studiare ste benedette centraline sono riuscito a mappare questo fiat bravo, mi potete dare qualche parere su questa mappa? L'auto è migliorata e per quello che devo fare io mi basta, però volevo un parere di qualche esperto...grazie...

Bravo 101cv JTD 1037360537.ori

Bravo 101cv JTD 1037360537by Alby.MOD

Bravo 101cv JTD 1037360537.ori

Bravo 101cv JTD 1037360537by Alby.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tuning inside, innanzitutto grazie per il semplice fatto di avermi risposto e visto e considerato che mi pare l'unico capace di aiutare anche altra gente mi fa tanto piacere, ho rincontrollato la mappa e ho visto la press rail in negativo e credo proprio che sia stato uno sbaglio nel cliccare, e adesso è ok.....

L'ho rimessa nell'auto con il rail riportato a 0 e devo dire che non ha avuto sostanziali differenze, la macchina già rispetto all'originale gira bene, è spaziata bene e nell'allungo diciamo che va, ti volevo chiedere una cosa, per avere più coppia dai 1700 ai 2500 giri orientativamente su cosa e come bisogna intervenire? La mappa chiamata iniezione parzializzato che poi ormai tutti siamo d'accordo che sia un limitatore di fumi in linea di massima ne vale la pena lavorarci di sopra o conviene non rischiare.....tuning inside spero in tue risposte e intanto ti ringrazio ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se devo essere sincero al posto di creare magari delle sproporzioni negli incrementi ho cercato di andare per grado, voi tutti consigliate di andare piano piano e provare per vedere come va...ovviamente senza fare danno :D

la macchina ha il turbo revisionato GT1544, filtro nel cassettino BMC in cotone, scarico CTSS libero con solo il finale "omologato" e frizione nuova ma sempre originale. Con il file ori (che poi manco so se è il suo veramente ori) non ti dico quanto era ferma, adesso sembra andare caruccia solo che mi piaceva, sempre se era possibile che dai 1750 ai 3000 (siccome sto in montagna è questo il range che più mi interessa per andarmene via dai tornanti :roll: ) spinga un pò di più di adesso....

se non chiedo troppo quali sono le mappe importanti che tu mi dicevi? ti ringrazio anticipatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se devo essere sincero al posto di creare magari delle sproporzioni negli incrementi ho cercato di andare per grado, voi tutti consigliate di andare piano piano e provare per vedere come va...ovviamente senza fare danno :D

la macchina ha il turbo revisionato GT1544, filtro nel cassettino BMC in cotone, scarico CTSS libero con solo il finale "omologato" e frizione nuova ma sempre originale. Con il file ori (che poi manco so se è il suo veramente ori) non ti dico quanto era ferma, adesso sembra andare caruccia solo che mi piaceva, sempre se era possibile che dai 1750 ai 3000 (siccome sto in montagna è questo il range che più mi interessa per andarmene via dai tornanti :roll: ) spinga un pò di più di adesso....

se non chiedo troppo quali sono le mappe importanti che tu mi dicevi? ti ringrazio anticipatamente....

dagli qualcosina di rail..alla fine e originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...