hgtracing Inviato 25 Dicembre 2010 Inviato 25 Dicembre 2010 salve ragazzi ho mappato pochi giorni fa una ibiza cupra....ho un solo problema la macchina fa boost anche di 2,2 bar ma si stabilizza sempre sugli 1,5....come posso risolvere...monta una gt 2256 può essere la turbina il problema??? grazie in anticipo e auguroni a tutti
hgtracing Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Inviato 25 Dicembre 2010 ecco il file scusateibiza cupra 852 651.zip
hgtracing Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Inviato 25 Dicembre 2010 i liomit di coppia sono alzati in quel modo perchè pensavo derivasse da quelli quindi nn ci fate caso
OptiEcu Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 salve ragazzi ho mappato pochi giorni fa una ibiza cupra....ho un solo problema la macchina fa boost anche di 2,2 bar ma si stabilizza sempre sugli 1,5....come posso risolvere...monta una gt 2256 può essere la turbina il problema??? grazie in anticipo e auguroni a tutti Ciao, ho dato un occhio alla mappa. Anche se non ne ho mappate di tdi con quella turbina ti posso dire che è fatta malissimo sei andato fuori range di iniezione, la logica degli incrementi è sbagliata e hai esagerato in molti punti.La pressione turbo sopra i 3000 mbar è inutile se hai il sensore da 3 bar originale.Hai controllato a quanti gradi di duration arrivi??per me sei troppo alto.Inoltre non hai assegnato i riferimenti giusti e anche per quello ti ritrovi la pressione sballata..Prima di dare la colpa alla turbina prova a rifare meglio la mappa...
hgtracing Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Inviato 2 Gennaio 2011 ale io x quest ho postato la mappa xkè anke io sn alle prime armi....altrimenti nn chiedevo aiuto....e la turbina era solo una mia supposizione
OptiEcu Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 ale io x quest ho postato la mappa xkè anke io sn alle prime armi....altrimenti nn chiedevo aiuto....e la turbina era solo una mia supposizione Dovresti innanzitutto procurarti il Vag per poter tener d'occhio i parametri motore(ti aiuta tantissimo anche a capire come vengono lette le varie mappe e cosa vai a modificare)...si è parlato abbastanza anche dei riferimenti e di mappe importanti come le duration, le SOI e i vari fattori di conversione..fai una ricerca;)..se vuoi contattarmi in pm ti mando il mio contatto msn.
antonio84fr Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 quando vedo queste mappe mi viene il nervoso...chi ha fatto questa mappa non ha per niente idea di come ragiona la ecu...con le pressioni che stano in mappa (apparte che mettere un valore superiore a 3000 nn ha senso) si fanno over 260 cv (a patto di modificare a modo le mappe duration che sono completamente da rifare) Mi dici una cosa che gli dai a fare 91 mg di gasolio sulla mappa pedale quando poi non gli dai "gasolio" per 91 mg?? Penso che un treno a vapore fumi di meno con quel tempo di iniezione...cmq per come è fatta la mappa piu di 230-235 cv non escono...con incrementi minori fai 260 cv ma devi capie come modificarla.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora