Vai al contenuto

VW Passat 2.0 140 cv tdi PDF


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO

Salve a tutti, Vi posso chiedere se è possibile disabilitare il filtro anti particolato da mappa?

Una volta disabilitato, si può togliere il filtro anti particolato, o mi da errore la centralina?

Ad un mio amico gli si è tappato sto benedetto filtro a 100.000, la macchina va bene, ma quando sforza un pochino e quindi riscalda, che ne so, in salita, gli segnala l'errore di pressione del sensore del filtro e la macchina non va a più di 3000 giri!

Sono grato se mi date notizie in merito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

su quella macchina si puo' disabilitare senza problemi da mappa e poi svuotare il fap visto che e' intasato o ancora meglio mettere un tubo dritto,comunque la cosa migliore sarebbe che posti il file ori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO
su quella macchina si puo' disabilitare senza problemi da mappa e poi svuotare il fap visto che e' intasato o ancora meglio mettere un tubo dritto,comunque la cosa migliore sarebbe che posti il file ori.

giusto per capirci se disabilitiamo da mappa il sensore che c'è sul pdf non funziona o che?

cosa succede in particolare?

la marmitta la posso svuotare successivamente con calma o rischio di danneggiare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il pdf è un formato di file acrobat!si dice dpf

puoi eliminarlo da mappa e sostituirlo con un tubo dritto senza problemi di spie!poi de

vi eliminarlo fisicamente in quanto eliminando le rigenerazioni si tappa e devi buttarlo!E per quanto casta non conviene buttarlo o rovinarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO
su quella macchina si puo' disabilitare senza problemi da mappa e poi svuotare il fap visto che e' intasato o ancora meglio mettere un tubo dritto,comunque la cosa migliore sarebbe che posti il file ori.

Ragazzi ho provato a scaricare il file col gallo senza riuscirci... mi dava questo tipo di indicazione:

per comunicare collegare il pin ecc della presa obd con il pin ecc.

Come devo fare per scaricare sto file? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO
il gallo la legge e la scrive senza problemi!dovrebbe essere edc16u31

ho provato sia quello che tutte, senza alcun risultato! Eppure co sto gallo ho letto altre VW 2.0 tranquillamente! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato a scaricare il file col gallo senza riuscirci... mi dava questo tipo di indicazione:

per comunicare collegare il pin ecc della presa obd con il pin ecc.

Come devo fare per scaricare sto file? :cry:

anche se il gallo ti dice di collegare pin ecc ecc tu continua la procedura ignorando il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

anche se il gallo ti dice di collegare pin ecc ecc tu continua la procedura ignorando il messaggio.

già fatto senza alcun risultato!!! Il gallo non mi fa salvare il file...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...