Vai al contenuto

mappe golf 5


Pakytos

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedervi gentilmene se qualcuno sa darmi informazioni riguardo il poter mappare questa auto con il gallo 1260.

Golf 5 1.9 105cv

la ECU dovrebe essere EDC16 U1

A leggerla l'ha letta, questa allegata è la mappa,volevo sapere se la scrive senza far danni e se bisogna calcolare il checksum o se lo lo calcola in scrittura, xke il software mi dice che lo calcola in scrittura, e vorrei consigli da voi esperti.

Ciao e Grazie anticipatamente[attachment=0]golf 5.ace[/attachment]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,non ho visto il file allegato ma se e di 1024kb e' u1 e come la hai letta la scrivi ma se e' di 2048kb leggi e scrivi con driver u31,per il checksum nessun problema ci pensa il gallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi come mi hai spiegato posso andare tranquillo giusto?

Il file è di 1024kb

Però da come ho capito se la ecu è U1 o U31 la posso scrivere tranquillamente in entrambi i casi cambiano solo il driver giusto?

Grazie sei stato gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi come mi hai spiegato posso andare tranquillo giusto?

Il file è di 1024kb

Però da come ho capito se la ecu è U1 o U31 la posso scrivere tranquillamente in entrambi i casi cambiano solo il driver giusto?

Grazie sei stato gentilissimo

leggi bene non ti ho detto che la puoi scrivere tranquillamente in entrambi i casi cioe come affidabilita' si ma come discorso u1 u31 devi definirlo tu:

1024kb= lettura/scrittura u1

2048kb= lettura/scrittura u31

spero adesso di essere stato piu chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si la descrizione dei file è come l'hai descritta tu cioè la

U1 il file è di 1024kb

U31 il file è di 2048kb

quindi la descrizione essendo esatta posso farle entrambe giusto?

Scusami se te lo ripeto voglio essere sicuro di non far danni

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sia che sia u1 sia che sia u31 la puoi leggere e scrivere il discorso e' che si potrebbe verificare che pur essendo ad esempio u31 quindi 2048kb legge anche con il drivere u1 quindi se legge con u1 verifica che sia di 1024kb se cosi non fosse rileggi il file con il driver u31 adesso e' chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sia che sia u1 sia che sia u31 la puoi leggere e scrivere il discorso e' che si potrebbe verificare che pur essendo ad esempio u31 quindi 2048kb legge anche con il drivere u1 quindi se legge con u1 verifica che sia di 1024kb se cosi non fosse rileggi il file con il driver u31 adesso e' chiaro?

:wink: quoto il gallo clone anche se è quello che è x golf 5 va ok è calcola anche il cek ,almeno quello che ho io.

cmq ognuno rischia a propie spese!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...