Vai al contenuto

Alfa 146 1.7 16v Boxer 1995


Ospite Kiro

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi sono messo per curiosità a pacioccare con i file delle centraline e non cè cosa migliore che sperimentare sul proprio mezzo...

Munito di lettore eprom ho letto il chip è ho constatato che non è uguale al file originale.

Ora ho bisogno di voi esperti per capire cosa hanno toccato e cosa influisce...

perchè a dire al verità mi sembra un pò ferma... per avere 129cv come diceva l'alfa.. figurati dopo che l'hanno mappata...

Ragazzi sono nelle vostre mani....

Ditemi voi cosa mi hanno fatto alla mia centralina...

non hanno toccato soltanto iniezione ed anticipo ma anche altro che sinceramente non sò ma

sopratutto non sò cosa vada ad influire...

E la cosa mi reca qualche preoccupazione....

Se Sapete per favore illuminatemi....

Vi ringrazio in anticipo......

1716v.ORI

1716vletta.ORI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuna novità??

qualcuno potrebbe aiutarmi a capire?

Grazie in anticipo...

Non trovi risposte, per il semplice fatto che quì non si sta parlando di un diesel... e quindi i preparatori di caldaie non si fanno sentire.... :lol::lol:

se ti serve una mano contattami in PM! :mrgreen:

Modificato da pisciang
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Devo poter ringraziare cuoresportivo per la sua collaborazione al di fuori di queste discussioni inutili che non portano a nulla...

Ancora un grazie a Lui che mi ha dato le dritte giuste...

Ci dovrebbe essere più collaborazione tra tutti per scavare in fondo a tutte le mappe....

Grazie Kiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo poter ringraziare cuoresportivo per la sua collaborazione al di fuori di queste discussioni inutili che non portano a nulla...

Ancora un grazie a Lui che mi ha dato le dritte giuste...

Ci dovrebbe essere più collaborazione tra tutti per scavare in fondo a tutte le mappe....

Grazie Kiro

Ti ringrazio, come vedi a differenza di chi su questo post mi ha solo attaccato per una banale battuta, ho fornito un aiuto concreto per la risoluzione di un problema, cosa che tutti quelli che mi hanno criticato e che hanno fatto supposizione sul mio conto senza nemmeno sapere chi sono e come lavoro... detto questo aggiungo che la mia professionalità onestà, e disponibilità è chiara e trasparente agli occhi di tutti!! da qui si è capita solo una cosa, che quando vi rode tanto criticate, e lo si capisce dal fatto che dopo le critiche a me il nostro amico è comunque rimasto nella situazione in cui era fino al mio intervento. A voi tutte le deduzioni del caso... Buon lavoro!!!

CuoreSportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...