Vai al contenuto

Punto GT:come dove ed a quanto integra,soprattutto cosa


brando

Messaggi raccomandati

Mi sto divertendo con un po di punto gt ultimamente.Devo dire che i risultati ci sono,sono quindi molto contento. Ho notato che l'iniezione presenta due curve,parzializzato ed a pieno carico(sì ho usto i drv) ora,dato che hanno la stessa tabella,con carico fino a 100% e giri fino al limitatore,mi chiedevo la centralina cosa integrasse per decidere su quale tabella andare a leggere;mi è venuta subito pensata la prex turbo.Potrebbe essere? E se fosse,cè modo di determinare il valore di "cambio".Chiedo questo perchè la medesima mappa,su due punto con modifche diverse,alla fine una va un pochino di più,ma consuma,con ogni stile di guida,di più rispetto all'ori,mentre l'altra,consuma sensibilmente meno! L'unica differenza è che una ha il t28,l'altra la piccola ihi di serie,per il resto stesse cose:tubo dritto vuoto e basta.Ah,una ha il filtro l'altra tutto originale. Non è che qualcuno sa inoltre di qualche altro debimetro compatibile con quello della pgt?Non sono certo della loro efficienza e vorrei fare delle prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...