Vai al contenuto

Collegamenti ecm2001


tala82

Messaggi raccomandati

Si leggi il files lo salvi sul disco lo apri con ecm e lo modifichi comunque attenzione non è così facile come sembra, basta poco per far saltare tutto attento alla turbina se a geometria variabile salta in un attimo, che auto è la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tranquillo io voglio solo imparare a usare questi programmi e chiedevo consigli a voi per capire meglio, ora le idee sono piu chiare. x le modifice mi faccio seguire da un meccanico. cmq sempre tutto a piccoli passi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi so scaricato un camion di mappe...poi ti leggi la discussione...provi a capire...poi ti apri e confronti le mappe scaricate,cercando di capire...io ho iniziato così,perchè avevo centomila domande da fare,ma mi rendevo conto di essere rompicoglioni.Quindi qalche mese sul forum,solo da lettore,prima di scrivere il primo messaggio....poi se alle cose ci arrivi da solo......ho anche trovato genete che mi ha aiutato davvero,ma se hai costanza e passione,alla fine capisci.Se invece hai scritto solo perchè ti vuoi mappare la macchina spendendo poco,caro,lascia perdere e vai via subito. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no... A me queste cose piaciano tanto! fidati... In piu lo faccio non per fare il cretino in giro x la citta x fare il figo... ma xkè voglio piano piano capire e apllicare queste cose sulla macchina che usero x fare delle gare in salita o in pista che siano... Quindi la passione c'è sia x l'elettronica che per i motori e quando posso metterle assieme sono contento!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...