Vai al contenuto

Dayli 35 c9,ma che roba è?


brando

Messaggi raccomandati

Oggi è venuto uno con un dayli,per riprogrammare. E' un amico,proviamo,mi dico. E' un 35 c9 del 2002. Il sw della mia interfaccia mi dice che sia un edc16,mentre sulla centralina trovo altre sigle,che non mi tornano.Inoltre,non ha la presa obd,ma il connettore circolare iveco. Primo,qualcuno è così gentile da postare il pinout di questa presa,in modo che mi ci collego con i fili volanti dell'interfaccia? Veniamo ora alla questione dell'ecu:sulla centralina ho letto la seguente sigla: EDC MS6.3 020130 0 281 001 537 28RTE738 500332361 28130 7441 5702 E' UN'EDC16 come dice l'interfaccia? Cmq per provare,per ora,la cosa che mi serve è il pinout del connettore,dive cioè collegarmi! Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

appena posso leggo e posto il file. Due domande: mi confermate che è un'edc16,quindi la chk me la fa l'interfaccia mano mano che scrive? avendo una 29f400,in teoria potrei anche farla col programmatore,giusto?Smontando la eprom intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena posso leggo e posto il file.

Due domande:

1-mi confermate che è un'edc16,quindi la chk me la fa l'interfaccia mano mano che scrive?

2-avendo una 29f400,in teoria potrei anche farla col programmatore,giusto?Smontando la eprom intendo.

Ciao,

1-que interface utilizi?, ilo chk non creo que lo calcule. enviame il file io poso calculare.

2- si.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok gezame,domani lo chiamo e gli dico che glielo leggo,poi lo modifico e te lo faccio vedere,ok?così vediamo se correggere o no la chk. Ma quindi non è un edc16,giusto? La mia è un'interfaccia mista edc15-16,usa sia il map3d che il mpc 5xx Per ora grazie mille davvero,sei sempre disponibilissimo. Brando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...