Vai al contenuto

problema a freddo


scarface

Messaggi raccomandati

Non capisco come mai dovete insuocerirvi subito,basterebbe indicare la mappa che secondo qualcuno crea il problema e se ne discute in modo civile.

Possibilmente senza uscire con la solita solfa del "io ho studiato,speso soldi e bla bla bla".Se non si vogliono svelare i "segreti" basta non scrivere nella discussione oppure contattare direttamente in pm l'utente.

Ma a quanto pare sono passati i bei tempi delle discussioni serie e costruttive,oramai ogni topic è un ottimo pretesto per fare a chi ce l'ha più lungo.

Andrea, nelle discussioni di cui parli, se c era una cosa che mancava era proprio l atteggiamento di superiorità... e se c è una cosa che non sopporto è il permettersi di sottovalutare il resto mondo... dietro uno schermo, poi!

prima se una cosa non la si voleva dire, si trovavan modi più decenti di scrivere e magari pure di scusarsi per questo!!!

Ma va bene così, i fatti hanno parlato e la cosa chiara... e rimasta chiara solo a uno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi un po se con la mappa mod a freddo parte subito... se è la chiave o parte o non parte non è che tarda a partire... :wink:

con questa car non si è capito niente perche il difetto lo faceva solo al cliente,poi mi è venuto in mente di provare con un altra chiave e per ora sta funzionando.

la confusione è stata che io capivo dalle parole dal cliente che la macchina stentasse a partire ma invece non partiva.poi spegneva riaccendeva e partiva.

ora ci puoi dire qual era il problema secondo te che la car stentasse.??

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, nelle discussioni di cui parli, se c era una cosa che mancava era proprio l atteggiamento di superiorità... e se c è una cosa che non sopporto è il permettersi di sottovalutare il resto mondo... dietro uno schermo, poi!

prima se una cosa non la si voleva dire, si trovavan modi più decenti di scrivere e magari pure di scusarsi per questo!!!

Ma va bene così, i fatti hanno parlato e la cosa chiara... e rimasta chiara solo a uno!!!

Hai pienamente ragione.Io comunque aspetto la risposta,o perlomeno un indizio,non si finisce mai di imparare.

Non penso sia un segreto di stato o una cosa frutto di studi e nottate insonni,quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è davvero un segreto di stato :lol:

Andrea se ti interessa ho risolto quel problema dei 2400 mjet che a freddo zoppiccano in avviamento.....

Se passi su msn ti spiego tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel problema di avviamento a freddo del 2400 che hai risolto è in mappe ori o in mappe mod?

cioè è un problema congenito di quel mtore?

è un problema che hanno quasi tutti i 2400 mjet fiat alfa lancia.....a freddo per qualche secondo vanno a 4.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...