Vai al contenuto

file originale peugeot 407 siemens sid 803a


frantik3

Messaggi raccomandati

no non e un aggiornamento oggi mi sa che la leggo in bdm

ciao frantik3 mi pare di capire che tu usi magpro2 volevo chiederti una cosa sia chiaro che non e' per polemizzare solo info,come mai se tu sei cliente magpro chiedi il file ori qui e non lo richiedi all'assistenza?

perche l'assistenza non ti offre questo servizio o perche non lo hanno nel loro archivio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel file non e nel loro archivio comunque ho chiesto all'assistenza e me lo mandano oggi perché ho fatto richiesta ieri pomeriggio

ti ho fatto questa domanda perche un mio collega ha preso il modulo x17,ha chiesto dopo un bel po' di tempo che e' loro cliente un file ori e l'assistenza gli ha detto di fare la richiesta dopo averlo fatto e passati 2 giorni niente,ricontatta l'assistenza chiedendo spiegazioni e gli hanno detto che non ha preso il magpro e non gli aspetta quel tipo di assistenza anche se prima lo aveva specificato che avevo solo il modulo x17 confermandogli di poter accedere a quel servizio,infine gli dicono di aspettare ma dopo un'altro giorno li ricontatta e gli dicono che il file ori non gli spetta perche il magpro lo legge traquillamente in seriale ma scusa dice lui se la macchina e' mappata e mi serve il file ori per confronto che devo fare?comunque morale della favola niente file ori e glielo ho procurato io all'alientech,ora dopo tutto questo ripeto a dire che non e' per polemizzare anzi credo che il magpro a prescindere se sia il clone del kess v1 evoluto o no e non mene frega niente lo ritengo un buon prodotto e ho sentito parlare bene pure dell'assistenza ma non capisco questo comportamento con un cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei io ho 2 programmatori con due case diverse entrambi completi e posso dirti che con la magicmotorsport non ho avuto mai problemi e mi sono trovato sempre bene e posso assicurarti che con l'altra casa ho avuto questi problemi chiedi a loro il perché io non so cosa dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei io ho 2 programmatori con due case diverse entrambi completi e posso dirti che con la magicmotorsport non ho avuto mai problemi e mi sono trovato sempre bene e posso assicurarti che con l'altra casa ho avuto questi problemi chiedi a loro il perché io non so cosa dirti

no va be ci mancherebbe non e' che chiedevo a te le spiegazioni ma ho voluto fare presente questa cosa perche vedo che sei molto affiatato con la magicmotorsport visto che scrivi sempre nella loro sezioni comunque in ogni caso parentesi chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...